![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraPerò si è preso 3 decimi e 4 da Bayliss, quindi il confine tra controllo del mezzo e essere in balia del mezzo è labile ![]() Ovviamente scherzo, anche perché bisognerebbe sapere quali erano le condizioni della pista durante il giro di Baylis, e pensare anche al fatto che in SBK la Honda è (quasi) la KTM o l'Aprilia della moto GP. Comunque ci vorrebbero più gare col bagnato, oggi ho guardato tutto il GP nella vana attesa dello scroscio. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Belin, che schifo, che pena, che prestazione vergognosa! Dov'e' che devo firmare per prendere 3 decimi e quattro da Bayliss? Ma anche per prenderne tre secondi e quattro, non mi formalizzo certo per una virgola decimale... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per fortuna ho scritto che scherzavo (3 secondi e 4 ma con l'MP3 e impennata finale) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|