![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraIl problema non sarà se vincerà il si o il no ma le motivazioni. Credo, anzi ne sono certo, che vincerà a mani basse l'ignoranza. Nel senso che la maggior parte delle persone che andrà a votare non avrà la minima idea di quello sta votando. Magari vincerà la scelta migliore, sta di fatto che la democrazia diretta esercitata in questo modo è qualcosa di imbarazzante. Elettorato pessimo per una classe politica altrettanto pessima. A partire dalle scenette messe in piazza da chi, prima ha votato a favore della riforma permettendole di arrivare al referendum; poi si schiera dall'altra parte in modo da avere il culo coperto a prescindere dal risultato. Vince il si sono contento, vince il no sono contento comunque. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Lunedi' 21 Novembre 2016 Il quadro clinico si evolve come atteso; irritazione in gola, condotti delel orecchie tappati, generale senso di non essere proprio al top della forma. Secondo i miei conti, oggi era il picco, e da domani dovrei stare meglio, ma potrei aver sbagliato i conti. peso x reps x sets Press 20 x5 x3 30 x5 35 x4 40 x3 45 x3 50 x2 55 x1 55.5 x3 x3 60 x1 55.5 x3 60 x2 55.5 x3 60 x1 Power Snatch (serale) 30 x2 40 x2 45 x2 50 x2 55 x1 55 x2 x4 57.5 x1 x3 Adesso che siamo a percentuali importanti, riemergono tutte le difficolta' a tenere una buona esecuzione, e spesso mi trovo a camminare troppo. Buona notte. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ma se al prossimo referendum o in una qualsiasi altra occasione importante i vari Salvini, Grillo ecc. spingeranno per la "fazione" sbagliata? Sarà l'ennesimo tsunami di letame. |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|