Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-11-2016, 03:22 PM

Diario: un nobile inglese in palestra

Il problema non sarà se vincerà il si o il no ma le motivazioni.
Credo, anzi ne sono certo, che vincerà a mani basse l'ignoranza. Nel senso che la maggior parte delle persone che andrà a votare non avrà la minima idea di quello sta votando.
Magari vincerà la scelta migliore, sta di fatto che la democrazia diretta esercitata in questo modo è qualcosa di imbarazzante.
Elettorato pessimo per una classe politica altrettanto pessima. A partire dalle scenette messe in piazza da chi, prima ha votato a favore della riforma permettendole di arrivare al referendum; poi si schiera dall'altra parte in modo da avere il culo coperto a prescindere dal risultato. Vince il si sono contento, vince il no sono contento comunque.

Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-11-2016, 09:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Credo, anzi ne sono certo, che vincerà a mani basse l'ignoranza.
L'ignoranza si combatte diffondendo consapevolezza. Nel mio piccolo, e' quello che ho cercato di fare.

Lunedi' 21 Novembre 2016

Il quadro clinico si evolve come atteso; irritazione in gola, condotti delel orecchie tappati, generale senso di non essere proprio al top della forma. Secondo i miei conti, oggi era il picco, e da domani dovrei stare meglio, ma potrei aver sbagliato i conti.

peso x reps x sets

Press

20 x5 x3
30 x5
35 x4
40 x3
45 x3
50 x2
55 x1
55.5 x3 x3
60 x1
55.5 x3
60 x2
55.5 x3
60 x1

Power Snatch (serale)

30 x2
40 x2
45 x2
50 x2
55 x1
55 x2 x4
57.5 x1 x3

Adesso che siamo a percentuali importanti, riemergono tutte le difficolta' a tenere una buona esecuzione, e spesso mi trovo a camminare troppo.

Buona notte.
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-11-2016, 11:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
L'ignoranza si combatte diffondendo consapevolezza. Nel mio piccolo, e' quello che ho cercato di fare.
Giusto, e ho anche apprezzato visto che pur essendomi fatto un'idea generale ho trovato informazioni utili per dipanare qualche dubbio tecnico legato ad alcuni temi. Nel nostro piccolo però quanto possiamo pesare? Oggi il populismo spinge nella stessa direzione quindi si può dire "bene così".
Ma se al prossimo referendum o in una qualsiasi altra occasione importante i vari Salvini, Grillo ecc. spingeranno per la "fazione" sbagliata? Sarà l'ennesimo tsunami di letame.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione