|  |  | 
| 
 | |||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 10,943  Data registrazione: Sep 2009 |  30-08-2016, 06:56 PM Diario: un nobile inglese in palestraE' un abattaglia senza soste, come ti distrai un attimo, ti infilzano. Martedi' 30 Agosto 2016 Al risveglio, nuvoloni scuri in cielo, e tuoni fragorosi in lontananza; una gigantesca strobo di lampi annunciava precipitazioni importanti. E invece c'e' stato solo un aumento dell'umidita'. Peso x reps x sets Squat Fino a 91 x5 x3 Cronoscalata x3 Visto che scrivere ogni volta 'su per una strada piuttosto inclinata eccetera' mi pare un po' lungo, ho deciso di indicare il mio esercizio di conditioning (che termine fico...) in maniera piu' concisa. Sempre ad andatura poco piu' che passo veloce. Jerk (Serale) Fino a 53 x3 x5 Verso mezzogiorno e' finalmente piovuto; stasera la tempratura e' scesa, e l'aria e' ben piu' fresca. Buona serata. | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 10,943  Data registrazione: Sep 2009 |  31-08-2016, 08:07 PM E' propri overo! :-) Mercoledi' 31 Agosto 2016 Peso x reps x sets Press Fino a 48.5 x5 x3 Qui ce n'e' ancora, o meglio ce ne sarebbe, visto che da lunedi' penso di cominciare il programma, e tornero' un pochino indietro col peso. Deadlift Fino a 120 x 5 Buona serata. | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 10,943  Data registrazione: Sep 2009 |  01-09-2016, 03:24 PM Giovedi' 1 Settembre 2016 Intermezzo musicale. Spinto dalla curiosita', ho appena ascoltato per la prima volta 'Andiamo a Comandare', che mi risulta essere quello che una volta si sarebbe chiamato un 'tormentone estivo'. Che dire...e' di un livello tale che a confronto, J-Ax e Fedex sono Simon & Garfunkel. Nessuno dei due puo' reggere il confronto con un qualsiasi lato-B dei Righeira. Per rimettermi dallo shock vado a sentirmi un po' di Mina. Ah, prima che mi dimentichi: peso x reps x sets Squat fino a 94 x5 x3 (con fatica) Buona giornata. | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 750  Data registrazione: Nov 2011 Località: Torino Età: 40 |  01-09-2016, 04:24 PM Quote: 
 Perche`? Per un anno che mi salvo dai tormentoni frequentando campeggi nordici e non marini mi fregate cosi`: visto che mi fid(av)o del proprietario di questo diario l'ho fatto. Altro che Mina, adesso temo di dover dare fuoco alle cuffiette[*] che uso in ufficio! La cosa tremenda e` che mi son messa a scrivere questo post senza stoppare youtube e la sequenza di roba successiva fa davvero pauraZuZuZUzum. [*] che son delle pregiatissime cuffie di marca Guinness, un regalo, a cui oltretutto tengo  | |
|  |   | 
| 

(#5)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 10,943  Data registrazione: Sep 2009 |  01-09-2016, 09:02 PM Quote: 
 Io ho chiaramente indicato che trattavasi di incommensurabile ciofeca. Non e' colpa mia se, presa dalla sprescia, ti sei fiondata subito sull'immondo pezzo, invece di leggere fino in fondo quello che avevo scritto. Buona notte. | |
|  |   | 
| 

(#6)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 750  Data registrazione: Nov 2011 Località: Torino Età: 40 |  02-09-2016, 09:31 AM Quote: 
 Comunque ho letto tutto e ho pensato: anche se in negativo visto che cita Simon e Garfunkel la questione non puo` essere piu` disastrosa di tot: non supponevo possibile un tale dislivello musicale in un solo post. Nonononono non m'accende nessuna lampadina (sara` che e` venerdi`) ma google mi ha portato qui "The Human Beinz - Nobody But Me" e mi pare che come profondita` del testo siamo in sync... | |
|  |   | 
| 

(#7)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 10,943  Data registrazione: Sep 2009 |  02-09-2016, 09:56 AM E belin, per chi mi hai preso, per la reincarnazione di John Peel? Io, piu' prosaicamente, pensavo a Claudio Bisio: E visto che sei andata a nord e non al mare, mentre il testo parla di spiagge greche, non devo nemmeno mettere il disclaimer che ogni riferimento ai presenti e' assolutamente casuale. Anyway, se ti vuoi rifare le orecchie, prova questo: Buona giornata. | 
|  |   |