![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario: un nobile inglese in palestraMi stai dicendo che ti sei strappato un femorale per correre a prendere la metro? |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
O forse non era cosi' chiaro. :-) Nota: stamattina mi ha chiamato una tizia dalla palestra, quella dove andavo fino a novembre. Mi ha detto che ha notato che non sono piu' iscritto da dicembre, e mi ha chiesto se avevo magari pensato a ri-iscrivermi. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
A me mandano ancora un sms per il compleanno, offerte via mail e una volta anche chiamate, e non mi vedono da anni. Mi piace pensare di aver lasciato un buon ricordo, magari te non sarai altrettanto sfortunato. Soprattutto se stamani ti ha detto "ah, ma lei è quel tizio che faceva tutti quegli esercizi strani" Comunque spero che la gamba sia più a posto di quello che sembra, ma per quello dovrai aspettare domani mattina. |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Stasera ho fatto qualcosina, anche per testare le condizioni della gamba. Gamba che non da praticamente alcun fastidio, tranne quando alzo il ginocchio il piu' possibile, nel qual caso tira appena dietro. Anyway, ecco cosa ho fatto stasera (peso x reps x sets) Squat 20 x5 mani presa larga 20 x5 mani presa media 20 x5 mani presa normale 20 x25 x3 Recupero a piacere senza alcun riguardo per l'orologio. Dips 4 x5 Un discreto ritorno. Vediamo domattina cosa riusciro' a fare. Buona serata. |
|
|
|
|