![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraVenerdi' 1 Maggio 2015 Girnata festiva, quindi ritmi e orari un po' diversi dal solito. Ho dormito fino a che ne avevo voglia, ed ho passato la prima parte della mattinata a svolgere alcune faccende domestiche. Verso le 11:30 sono andato in palestra. Di solito mi alleno al mattino e praticamente a digiuno; il fatto che fosse quasi ora di pranzo ed avessi fatto una grossa colazione alle nove forse spiega perche' m sentivo un po' diverso, un po' meno sveglio. peso x reps x sets Deadlift 20 x5 30 x5 40 x5 fin qui, squat per sciogliere le giunture. 50 x5 70 x4 90 x3 110 x2 130 x1 140 x1 (cintura) 150 x1 155 x1 Video della sessione, dal quale si vede che i 140 hanno fatto pieta', con la sbarra che se n'e' andata a fare un giro appena l'ho mossa da terra. Molto meglio i 150. L'ultima alzata del giorno e' stata davvero impegnativa, non avvo probabilmente neppure un milligrammo di margine. http://vimeo.com/126589384 Buona giornata |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|