![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Diario: un nobile inglese in palestraQuote:
da quando vivi in francia ti sei un tantino effeminato mi pare...... sei diventato "il principe brutto o là là" ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Tappo blu o rosso? Zac, diglielo ai pescatori norvegesi ! |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Suvvia, dovreste saperlo che il vero uomo usa la crema solo sui palmi, soprattutto se è single, oppure viaggia molto. ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Venerdi' 23 Gennaio 2015 Allenamento serale, ma faceva abbastanza caldo da tenere solo due strati, senza nemmeno il berretto di lana. peso x reps x sets Power Snatch 30 x3 35 x3 39 x1 39 x5 x8 Bene, molto bene. Stasera ho ingranato quasi subito. In particolare, la seconda tirata ha funzionato bene come succede davvero di rado. Ho preso posizione, ritmo, ampiezza del movimento, persino le braccia erano piu' rilassate del solito. Sono venute delle tirate davvero buone. Peccato siano soltanto 39Kg. Buona serata. |
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Evidentemente non tutti hanno gli stessi gusti, magari c'è a chi piace l'autoerotismo fatto con la pelle di coccodrillo (Mi sarei fermato ai single, ma visto che Zac non lo è, ho aggiunto anche gli ammogliati viaggiatori, che nei lunghi periodi di solitudine hanno solo la compagnia della Nivea) |
|
|
|