![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraCHE COSA HAI FATTO? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E dai, guarda pure Zeus che bel bracciotto che ha, mica gli e' venuto cosi' soltanto a furia di fare dips no? Sabato 15 Novembre 2014 Ieri sera sono tornato troppo tardi per andare in palestra. Ho recuperato oggi, con un'altra sessione serale. peso x reps x sets Power Snatch 30 x3 35 x3 40 x3 43 x2 46 x2 48 x3 x5 50 x1 Lo snatch e' quello che sta soffrendo di piu' dopo il trasloco. La sbarra sale, ma non ne ho il controllo, non riesco ad essere consapevole di quello che faccio. E mi sposto troppo in avanti, anche se qui penso che la responsabilita' sia della pedana. Dips 1 x6 Domanda alla community: qual'e' la larghezza giusta per le maniglie della dips? In questo momento le tengo appena dentro la larghezza delle spalle. Diciamo che sono un po' piu' larghe delle ascelle. Mi pare che vadano piu' o meno bene, ma vorrei conferme. Buona serata. PS Devo sempre una risposta a Milo + Somoja |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
DCSS Training - Nessuno fa più le parallele... Quote:
|
||
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Lunedi' 17 novembre 2014 peso x reps x sets Squat 20 x5 x3 40 x4 60 x3 80 x2 90 x1 92.5 x5 x3 Stamattina non ingranava, ho fatto una cosa fino ai 60 Kg, e poi finalmente sono riuscito a trovare il movimento giusto. Forse ormai sono cosi' forte che ho bisogno di un certo peso per lavorare al meglio (si, come no...). Press 20 x5 x2 30 x4 40 x3 45 x2 49 x1 50 x5 x3 41 x10 Parecchia fatica. Non siamo ancora al grind completo, ma non ci siamo nemmeno molto distanti. Perla gioia dei colleghi WLers, prima di smontare tutto ho fatto la solita (e' gia' solita?) serie da 10 di curl col bilanciere vuoto. Una serie sola non fa nulla, diciamo che mi serve a prendere familiarita' con il movimento. Buona giornata. |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|