![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraCiao Principe, forse mi sono perso qualche passaggio (quindi scusami se lo hai già spiegato) ma come mai le scarpe da squat per lo stacco?? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il tempo è poco, lo spogliatoio è lontano e i compagni di palestra sono dei burloni...non fai in tempo a distrarti che ti fanno sparire il bilanciere buono |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Martedi' 25 Febbraio 2014 Sto cominciando a realizzare che questa parte del programma sara' molto piu'impegnativa di quello che immaginavo. peso x reps x sets Power Snatch 30 x4 35 x4 40 x4 42.5 x4 45 x4 47.5 x4 50 x4 Deadlift 70 x5 x2 90 x5 x2 100 x5 x2 110 x5 x2 120 x5 x2 Cinquanta ripetizioni; sembrano tante, ma le prime le fai con poco peso, le altre sei bello caldo, vai tranquillo. Tranquillo una fava, non vedevo l'ora di finire. Press 45 x5 x5 In crescendo, forse avrei dovuto riposare di piu' dopo lo stacco, perche' le prime due serie sono venute mediocri. Push ups 10 x4 Per quattro. Non per cinque perche' sono di nuovo finito lungo coi tempi. Post WO: pucciata di un paio di minuti nella vasca appena riempita di acqua fredda. Beverone maison con olio EVO, weetabix, formaggio di capra e burro di arachidi. Buona giornata. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mercoledi' 26 Febbraio 2014 peso x reps x sets Jerk 40 x4 45 x4 50 x4 54 x4 58 x4 62.5 x4 Mi sono accorto che il programma di oggi era 'leggero', quindi mi sono preso piu'tempo per salire un pochino con questo esercizio. Front Squat 50 x5 x5 Un graditissimo ritorno. Panca 52.5 x5 x5 Chins (30'' rest) 2 x10 Molto meno facili del previsto, specie dalla sesta doppia in poi. Penso che spostero le rows del lunedi' ad oggi, mettendo i chins, che richiedono meno tempo, al lunedi. Buona giornata. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Gourmet!!! azz che fame!! Poi i weetabix sono uno spettacolo, anni fa quando abitavo ancora coi miei li consuvamo quotidianamente...all'inizio mio padre era scettico ma alla fine, come da tante altre miei abitudini alimentari, è stato sopraffatto. Saranno 8 anni che i "mattoncini" come li chiama lui sono un must della sua colazione con latte, frutta fresca e burro d'arachidi (definito "quella roba che allappa"). ![]() |
|
|
![]() |