![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraSalve, alcune obiezioni sono valide (certi commenti lo sono meno, ma su questo magari torniamo un'altra volta). Mettere in freezer roba come lo squat, la panca ed il mio amato Power Clean non e' una scelta facile, e mi riempie di dubbi. D'altro canto, non squattare per un mese non e' una condanna, ne' una malattia irreversibile. Da quando ho cominciato a lavorare coi pesi in maniera seria, di interruzioni ne sono arrivate davvero molte; vacanze piu' o meno lunghe e infortunii mi hanno costretto a piu' riprese a interrompere gli allenamenti e ripartire da molto indietro rispetto a dove ero arrivato. Eppure ogni volta sono tornato ai livelli di partenza, e li ho superati. Non vedo perche' questa volta dovrebbe succedere diversamente. Se tutto va come previsto, a meta' agosto avro' finito il Bear, ed avro' una decina di giorni per tornare a prendere confidenza con il programma completo, prima di partire per le vacanze. Se non faccio il Bear adesso, mi tocchera' aspettare un bel po' prima di avere tempo di farlo. Se decido di farlo, provero' comunque ad aggiungere del front squat a fine sessione, sempre che mi rimangano energie sufficienti. Buona giornata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
if you don't like my comments please tell me so i don't bother you anymore ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giovedi' 7 luglio 2011 Mi sa che la decisione sul Bear program e' stata presa per me da qualcun altro. Il 18/19 saro' a Nizza per lavoro. Tornero' a casa la sera tardi, il che implica perdere almeno due giorni di allenamento. Prima del 21 non potrei cominciare, ma a quel punto mi sembra un po' tardi. Anyway, arrivo i palestra stamattina e noto un avviso: "causa lavori, oggi spogliatoi scambiati". Il tipo alla reception pero' mi dice che a lui non e' stato detto nulla, e mi manda in quello che e' il solito spogliatoio uomini (to be continued). (peso x reps x sets. Peso in libbre. 1Lb ~ .44Kg) (split - day 3 - volume) Squat 60 x5 130 x4 x2 200 x2 240 x1 (cintura) 255 x5 x4 (112 Kg - cintura) Press (Military) 40 x5 60 x5 80 x3 100 x2 110 x1 117.5 x5 x5 (51.5 Kg) Un paio di serie piu' difficoltose del solito in quanto ho diviso il rack con un tipo che voleva fare shrugs; la sua sbarra mi era di impaccio al momento di prendere la mia dagli appoggi. Finito l'allenamento, torno allo spogliatoio e mi trovo la sorpresa: adesso e' diventato spogliatoio donne. Devo aspettare che una delle istruttrici si liberi e vada dentro a prendermi la roba. Come se non bastasse, una volta fatta la doccia, mi accorgo che manca uno dei gemelli della camicia. Visto che sono sicuro che stamattina lo avevo, non puo' che essere scivolato via una volta che la tipa ha preso la camicia dallo stipo. E' tardi, la tipa non si vede piu', devo andare in ufficio. Comprero' un paio di gemelli nuovi, ma girano parecchio le scatole. Con un minimo di organizzazione in piu' da parte del personale, tutto questo disturbo lo si poteva evitare. Buona giornata. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|