![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per il punto due: può anche esserci l' evento imponderabile, sicuramente, come in qualsiasi situazione. Però una certa parte degli infortuni secondo me si potrebbe evitare con una maggiore attenzione, io ad esempio 8 giorni fa mi sono fatto male alla schiena (solo una contrattura muscolare dolorosa, fortunatamente), ma probabilmente potevo aspettarmelo, la notte precedente avevo dormito poco o niente perchè il mio cucciolo canino era stato male e poi non mi ero portato in cantina (dove fa piuttosto fresco), la giacca della tuta che di solito mi metto tra una serie e l' altra. Non ho mai analizzato come avviene la tua ciclizzazione degli allenamenti, a essere onesti non so neanche quali schemi di allenamento tu usi e che periodi di scarico tu faccia; se li riporti, ci si potrebbe ragionare. E' strano, ma di Shade so anche quante volte va in bagno perchè apre un thread ( ![]() ![]() ![]() Prova a riportare come sono strutturati i tuoi schemi di allenamento. |
|
|
![]() |