Principe e' un fiero sostenitore della presa uncino;)
|
ciao Milo,
Quote:
Piu' avanti, si vedra'. Giusto per chiarire, quando dico "riaggiustare" intendo che ho semplicemente rimesso a posto il pollice e stretto di nuovo la mano in maniera sicura. La sbarra non l'ho mai mollata. |
Quote:
|
Grazie Milo per l'incoraggiamento.
Martedi' 16 Novembre 2010 Nonostante gli stereotipi sostengano il contrario, c'e' raramente nebbia a Londra. A parte stamattina, quando uscendo di casa ho trovato nebbia gelata, con tanto di brina sulle auto e visiblita' di meno di 100 metri (mi rendo conto che per i padani e' come essere in pieno giorno). Un vero scenario da Transilvania (E con questo sono riuscito ad infilare a mia volta due stereotipi in tre righe). (peso x reps x sets. Peso in libbre. 1Lb ~ .44Kg) (Texas Method - Recovery day) Front Squat 40 x5 90 x4 x2 110 x3 130 x1 140 x5 x3 (61.5 Kg) Press (Military) 40 x5 70 x5 90 x3 110 x1 112.5 x5 x3 (49.5 Kg) Chin-ups (trazioni a presa supina) 6, 6, 6 Il dolore agli avambracci aumenta facendo le trazioni. In particolare, diventa piu' forte all'aumentare del tempo che mi ci vuole a completare una risalita. Ergo, ho deciso di fermare ogni serie nel momento in cui la velocita' di salita cominciava a diminuire in maniera apprezzabile. Che ne siano venute di meno rispetto alla settimana scorsa non e' quindi una sorpresa. Weighted dips (dips con sovraccarico) 15 x5 x3 (6.5 Kg) Buona giornata. |
Quote:
|
Quote:
Alzare della ghisa...dov'e' la difficolta' ? |
Quote:
Per quanto riguarda il dolore all'avambraccio nelle trazioni potresti provare a variare presa (se ne hai la possibilità e capacità) per arginare il problema e lasciare recuperare nel caso di un'infiammazione: prona, parallela, con asciugamano. Anche un pò di estensione delle dita leggero può essere di aiuto nel caso di uno squilibrio muscolare. |
Ciao Milo,
Quote:
grazie per il suggerimento. Per ora osservo gli sviluppi. Mi pare che rispetto alla settimana scorsa non sia peggiorato. Se continua cosi', non ci dovrebbe essere bisogno di altri interventi. |
Quote:
|
Quote:
|
Capita spesso che quando sono lanciato con gli allenamenti, arriva qualche imprevisto, e mi tocca ricominciare dopo aver fatto uno o due passi indietro.
E' successo ancora, ma stavolta non mi lamento affatto: poche ore fa e' nata mia figlia. E non riesco davvero ad aggiungere altro. Buona notte. |
Congratulazioni !
...certo che non avevi anticipato nulla, dai qualche dettaglio in più appena puoi :) ![]() |
Io non sapevo nemmeno che eri sposato:eek: :)
CONGRATULAZIONI :):):):):):):):):) e' nata una piccola principessa;):) Come si chiama???? Ciao:) |
Auguri per la principessina:)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30 AM. |