Domenica 16 Agosto 2026
Uno dei pochi aspetti positivi di queste giornate cosi' calde e' che le lenzuola lavate asciugano in meno di tre ore. Nel frattempo, per le alzate principali siamo arrivati a: Squat 100 x5 x4 (cintura) Deadlift 120 x5 x2 Bench 80 x4 x5 Press 53 x4 x5 Buona domenica. |
Ecco, mi hai fatto ricordare che avevo pianificato di anticipare il cambio delle lenzuola a prima dell'arrivo di qualche giorno di maltempo.
|
Quote:
Devo cominciare a scrive anche di quando lavo i calzini, o a quelli ci pensi da solo? Lunedi' 24 Agosto 2026 Sono due mesi esatti dall'operazione; o meglio, due mesi di calendario, ma 62 giorni in totale, visto che sono passati due mesi ciascuno di 31 giorni. Precisazione forse eccessiva, ma le cose bisogna farle precise, specie quando uno e' OCD. Stamattina mi sono pesato e sono 90Kg esatti. Quanto alle alzate principali (peso x reps x sets): Squat 105 x5 x4 Deadlift 125 x5 x2 (mi manca sempre la voglia di fare una terza serie) Press 55 x4 x4 Bench 80 x5 x4 Il recupero post-alleamento non e' ancora al meglio; dormire e' meno difficile che una settimana fa, ma devo comunque tenere la finestra aperta, e quindi dormire coi tappi nelle orecchie. Buona giornata. |
Quote:
|
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57 AM. |