Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#5236)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-10-2018, 10:18 PM


Martedi' 16 Ottobre 2018

Ho appena speso un bel po' di tempo sul sito della mia banca online. Volevo aggiungere i dati di un libraio dal quale ho ordinato dei libri (sono uno di quei tipi eccentrici che insiste nel comprare i libri nei negozi), ma la mia banca pensa che chiunque voglia fare un pagamento verso l'estero e' un terrorista o un trafficante di organi.
Ergo, domani dovro' chiamare di persona il call center, e dettare via telefono tutto l'IBAN, per non parlare della ragione sociale e del BIC. Con l'accento che mi ritrovo, mi sa ceh i soldi finiranno ad un ignaro fornaio di Canicatti'; spero che almeno mi mandi una fornitura di cannoli alla ricotta.

Il che vuol dire che ho soltanto tempo per un aggiornamento lampo.

peso x reps x sets

Squat
<warm-up>
87 x6 x8 un set ogni 3'10''


Jerk
<warm-up>
60 x1 x8

Un pochino di fatica su questo.


Buona notte.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#5237)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-10-2018, 11:56 PM


Secondo me non è tanto la questione dei soldi all'estero, ma è proprio il fatto che sono per comprare dei libri.
«Direttore. C'è una richiesta per un bonifico verso l'estero.»
«Cosa deve acquistare?»
«Libri»
«C'è qualcosa di losco sotto. Presto. Chiami la Gendarmerie»

(Le battute del direttore vanno lette con la voce dell'ispettore Clouseau.)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5238)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 17-10-2018, 11:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
«C'è qualcosa di losco sotto. Presto. Chiami la Gendarmerie»
"Direttore, non si puo'. Sono andati a funghi con gli immigrati clandestini e pare si siano persi nei boschi".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5239)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 17-10-2018, 09:37 PM


Mercoledi' 17 Ottobre.

Dormito male. Mi sono svegliato almeno due volte, di cui una con un braccio addormentato, ed ho fatto un sogno molto curioso, in cui passavo in barca tra sottomarini anoressici con i finestrini aperti.


Peso x reps x sets

OHS

20 x5 x2
30 x4
40 x3

Fino a qui non mi sentivo proprio in forma. Poi ho messo 50 Kg sulla sbarra, li ho staccati dal rack ed ho provato a metterli in posizione di partenza. La spinta dietro il collo e' pero' venuta male, ed ho dovuto fare un passo in avanti per recuperare.
A questo punto, la testa mi si e' un po' allegerita. Non dico girasse proprio, ma in ogni caso metterle sopra una sbarra pesante non sembrava una decisione saggia. Ho smontato tutto, e pazienza, si vede che non era giornata.

E si vede che non era giornata al quadrato. Nel pomeriggio, nella cucina dell'ufficio, ho dato una piedata alla gamba di una sedia; notare che in ufficio giro senza scarpe.
Il risultato e' che ora ho un mignolo che e' il triplo dell'altro, nonche' viola che sembra un grande successo di Prince.
C'e' di buono che non mi sembra rotto, altrimenti non penso riuscirei a camminarci sopra, cosa che invece riesco a fare,anche se la schiena non gradisce affatto.

In serata non mi sarei allenato comunque, perche' ero di turno al supermercato. Nel senso di andare a farci la spesa.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5240)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-10-2018, 11:40 PM


Piedata... per avere il dito viola sembra una cosa violenta. Dillo che qualcuno ha finito il latte e hai dato un calcio alla prima cosa che hai trovato tra i piedi.

Aggiungo un seguito sul mio diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5241)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,062
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 18-10-2018, 09:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Mercoledi' 17 Ottobre.

Dormito male. Mi sono svegliato almeno due volte, di cui una con un braccio addormentato....
Ma è una cosa telepatica, no perchè se è successo a qualcun altro nel forum mi preoccupo, si dal caso che anche io lo stesso giorno mi sono svegliato, intorno alle 4.30 di mattina con un braccio addormentato totalmente!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5242)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-10-2018, 07:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da PrisonBreak Visualizza Messaggio
no perchè se è successo a qualcun altro nel forum
Un peso sullo stomaco conta?

The Orange Box


Giovedi' 18 Ottobre 2018

peso x reps x sets

Front Squat
<warm-up>
56 x6 x8 una serie ogni 3'00''


Il ditone e' migliorato molto, ma ancora non me la sentivo di sollecitarlo con atterraggi rudi. Quindi, ho fatto qualcosa in sospensione.

Chins (+10Kg)

1 x13 una ogni 1'00''

Una in piu' rispetto alle ultime sessioni.



Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5243)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-10-2018, 09:02 PM


Venerdi' 19 Ottobre 2018

Stamattina mi si e' presentato un dilemma; traforato o normale? Ho messo il giubbotto normale, e male me ne incolse, perche' e' venuta fuori una giornata molto calda, una giornata da fine maggio, e il traforato me lo sarei davvero goduto.

peso x reps x sets

Press
<warm-up>
43 x6 x8 una serie ogni 2'25''



Deadlift
<warm-up>
100 x5 x8 una serie ogni 3'20''


Niente stretching, che forse avrei potuto/dovuto fare.

Buon fine settimana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5244)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 20-10-2018, 07:27 PM


Sabato 20 Ottobre 2018

Stamattina sono andato a raccogliere corbezzoli. I monti dietro Sanremo esibiscono una miscela di vegetazione molto particolare, con pini e macchia mediterranea punteggiati da ampie zone a castagno. Da notare la fauna particolare e multicolore, costituita da due specie di bipedi a ruote; quelli da strada, e quelli da downhill.
L'anno scorso ho provato a piantare alcune talee di corbezzolo, prese da una pianta vicino all'ufficio, ma mi sono morte tutte. Quest'anno provo a partire dai semini, e' per questo che oggi ho fatto raccolta. Alcuni li ho piantati subito, altri li ho messi in frigo, dove li terro' per un paio di settimane prima di metterli a dimora in un vaso; vediamo quale sistema funziona meglio.
A fine pomeriggio, ho trovato anche il tempo per fare quanto segue:


peso x reps x sets

OHS
<warm-up>
58 x3 x6

Alcune sbavature, anche accentuate; all'inizio di una serie, dopo la spinta per portare la sbarra in posizione mi sono trovato fuori asse, e per alcuni secondi, piuttosto lunghi, mi sono trovato in equilibrio su poco piu' della punta dei piedi, indeciso se mollare o provare a salvare la situazione.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5245)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-10-2018, 09:11 PM


Lunedi' 22 Ottobre 2018

Stamattina avevo appunamento con l'idraulico per una lunga e penosa storia con la quale preferisco non tediarvi, anche perche' a raccontarla mi monta la bile.
In ogni caso, a dieci alle otto ero pronto. Nel senso di allenato, docciato, vestito. Punta alle otto e trenta, il tizio ha suonato il campanello alle nove, quando avevo appena indossato i jeans da moto per andare a lavorare. L'ho gia' detto che parlare di questa storia mi rende nervoso?


peso x reps x sets

Press
<warm-up>
43 x6 x8 una serie ogni 2'10''



Power Snatch

30 x2
35 x2
40 x2
45 x2
47 x1
49 x1 avevo in programma di fermarmi qui, ma visto sono venuti facili...
50 x1, 1, 1
45 x3 x4


Buona notte.

PS.
A margine della storia idraulica, ho messo su un accrocco per raccogliere l'acqua di un tubo che perde, e convogliarla fino al piatto doccia, all'estremita' opposta della casa, usando 15 metri di tubo in plastica (20mm di diametro). Gia' mi immagino Milo fremere di curiosita'...


PPS
Immagino pure che l'agrume dalle mille risorse avra' gia' la foto appropriata di un macchinismo adatto al problema...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5246)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-10-2018, 11:55 PM


Non mi ha mai affascinato l'idraulica.
Mio nonno era un idraulico, e il tuttofare è mio fratello.
Finché riusciva faceva tutto mio nonno. Dopo per le riparazioni lui spiegava e mio fratello eseguiva.
Da quando non c'è più una sola volta è stato necessario un intervento idraulico, con cambio rubinetteria, sifone e altre cosucce. Mio fratello ha detto di saperlo fare e si è proposto di farlo con me (mentre lo diceva ai miei, la mia voce fuori campo preannunciava inondazioni e sciagure).
Abbiamo riso tanto. Mia mamma un po' meno.
Alla fine però è venuto fuori un buon lavoro.

Per i consigli non vedo come possa trovare cose più "originali" di ciò che hai messo su te
Immagino che sul terrazzo non hai grondaie o altro in cui far finire il tubo. E quanto cavolo perde quel tubo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5247)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-10-2018, 09:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Immagino che sul terrazzo non hai grondaie
Non le ho, c'e' un tubo che esce dal punto piu' basso e scarica sul giardino del condomino che abita al piano terra. Ma anche le avessi, per portarci un tubo dovrei o fare un buco in un muro, o lasciare la porta del terrazzo aperta h24, il che non mi sembra ideale, no?

Peso x reps x sets

Squat
<warm-up>
87 x6 x8 una serie ogni 2'50''

Per curiosita' sono andato a vedermi che ritmo tenevo a giugno, ed ho visto che ero arrivato a fare una serie ogni 2'35'', quindi con recuperi ben piu' corti (posto che tra preparazione e altro,la serie in se prende un pochino piu' di un minuto).


Power Clean
40 x2 x2
50 x2 x2
60 x2 x2
65 x2 x2
68 x1 x3
61 x3 x2


Molto meglio della settimana scorsa, molto meglio. Ma finche' non c'e' un '8' come prima cifra, rimane tutto molto accademico.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5248)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-10-2018, 12:13 AM


Era giusto per avere qualche info in più sul problema. Anche perché hai sempre dato l'impressione di avere un QI almeno nella media. Quindi se hai messo su quel sistema di tubature esterne di emergenza, la prima cosa che ho pensato è che non si poteva fare altrimenti.
Poi se per una perdita dovevi star li a fare un buco nel muro, tanto valeva farlo nel pavimento e lasciare che l'acqua finisse al piano di sotto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5249)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-10-2018, 09:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
lasciare che l'acqua finisse al piano di sotto.
Sarebbe stata la terza volta in quattro due anni.

Mercoledi' 24 Ottobre 2018

peso x reps x sets

Dips (+10Kg)

3 x9 una serie ogni 2'50''


In serata, tragedia. Volevo andare a fare spesa, perche' la dispensa langua, ma avevo un rinfreso di lavoro, quindi sono tornato tardi ed ho cambiato programma. Mi sono messo a cucinare pasta salsiccia e broccoli, ma pensavo ad altro, avevo ancora il belino girato per non aver potuto fare la spesa (ok, non e' la fine del mondo, ma dovro' farla domani sera, quando avrei voluto fare la sessione di stacco, visto che poi fino a domenica non avro' tempo). In piu', ho ricevuto una telefonata proprio nella fase cruciale. Risultato': ho fatto andare il fuoco troppo alto, ed ho parzialmente bruciato il contenuto. Quattrocento grammi di salsiccia di Toulose, un broccolo che era un'opera d'arte, entrambi sfigurati da una tinta marroncino-ruggine. Per non parlare dell'aglio.
Ne ho recuperato un pochino, ma comunque il risultato finale era rovinato, non era proprio il gusto che mi aspettavo. Adesso il belino mi gira ancora piu' vorticosamente...


Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5250)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 25-10-2018, 10:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
...
Ne ho recuperato un pochino, ma comunque il risultato finale era rovinato, non era proprio il gusto che mi aspettavo. Adesso il belino mi gira ancora piu' vorticosamente...
Mi chiedo quale telefonata può mai giustificare un simile sacrificio
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0