Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#5146)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-08-2018, 11:26 PM


Non sono esperto del settore, io mi sono fermato ai 50cc (facciamo 80) e la zona per i piedi l'avrei sempre chiamata "pedana".
Anzi, ora che ci penso anche uno dei miei 2 scooter aveva il blocco centrale che divideva quella che ho sempre chiamato impropriamente pedana.

Per il gioco però non puoi dare per scontate cose antecedenti alla nascita dei partecipanti. Comunque come immaginavo è un gioco da sì o no. Quindi:
-La pedana è inerente al mondo dello sport?
-In tuoi post, anche vecchi, può esserci qualcosa che la/lo riguarda?
-E' una cosa indovinabile o ci stai (mi stai) perculando?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#5147)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-08-2018, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Per il gioco però non puoi dare per scontate cose antecedenti alla nascita dei partecipanti.
Mi stai dicendo che sono vecchio?
No, dico: mi stai dicendo che sono vecchio?



Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
-La pedana è inerente al mondo dello sport?
-In tuoi post, anche vecchi, può esserci qualcosa che la/lo riguarda?
-E' una cosa indovinabile o ci stai (mi stai) perculando?
Nell'ordine:

No.
No.
Si (e no, non vi sto perculando).