Giovedì 19/11
Stacco 6*4@46 (-2) Military press 6*5@30 ( +0 ) Lat machine 8*4@42 (-2) Skull Crusher bilancere EZ 4*8@22 ( + 0 ) Altra serata no; questa settimana non sono in forma; un po' di stanchezza, un po' di malessere stagionale; pensate che mercoledì alle 22.30 ero a letto, quando solitamente non mi corico prima delle 23.30/mezzanotte. Lo stacco è stato un disastro, pesantissimo. Il resto un po' meglio... Prima di dormire mi sono preso un'aspirina ... :( Oggi così così; spero di riprendermi bene per domenica sera... :) |
capita:)
capita anche di poter saltare un alenamento se uno sta male;) |
Domenica 22/11
Serata ok, dopo una settimana di malessere ho deciso di ripetere l'allenamento della settimana 8/12 Novembre Quote:
:D |
..niente,
continua raffreddore, mal di gola; per di più sono incasinato al lavoro e sono stato a casa solo ieri. :mad: :( spero di non perdere tutto il bel lavoro fatto in questi mesi. |
mavalà, al massimo non migliori, per una settimana non succede nulla, lascia ovviamente inalterata la dieta
|
SOSPENDO IL DIARIO :eek::eek:
riprendo i primi di gennaio 2010. Le ultime due settimane sono state di " malessere " A Dicembre: - ponte immacolata fuori casa - trasferte di lavoro - cena aziendale e varie pre-natalizie è impossibile fare 3 allenamenti progettati, cadenzati e in crescita costante. Ovviamente mi alleno, ma cercherò di fare delle sedute di mantenimento, con l'obiettivo di riprendere come si deve dopo le festività Natalizie. :eek::D;) |
non prenderti una vacanza troppo lunga ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
...ieri sera mi sono allenato; ero fermo da 9 giorni, causa ponte e trasferte di lavoro.
Ho fatto in pratica un giorno A ( squat, panca, rematore, bicipiti ). Tutto ok, a parte qualche leggero scricchiolio alle ginocchia durante lo squat...:eek::confused::( |
giorgio se stai fermo 9 giorni il carico devi abbassarlo un po' (non solo nello squat), la mente ce la fa ad alzare quei carichi, ma il corpo no
|
si si...i carichi erano tutti ridotti: 8 kg in meno nello squat e almeno 4 negli altri esercizi.
|
SI RICOMINCIA ! :D:cool:
Venerdì 1/1 :eek: Squat 6*4@42 Leg Extension 4*8@30 Panca Piana 8*4@58 Rematore bilancere EZ 8*4@32 Curl Bilancere EZ 4*8@30 Curl Alt Man presa martello 4*8@10*2 Domenica 3/1 Squat 8*4@40 Military press 6*5@28 Lat machine 8*4@42 Alzate laterali 4*8@10*2 Skull Crusher bilancere EZ 4*8@20 Ripresa abbastanza positiva; solo qualche rinuncia in termini di carichi ma buona soddisfazione generale :) Buon Anno ! |
Buona ripresa e buon lavoro
Ciao |
ebbravo giorgio:)
dei carichi fregatene pure, anzi più margine ci senti e più riprendi velocemente buona ripresa :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 AM. |