Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bulge Bulge Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Predefinito Bulge's journal - 01-09-2009, 11:07 AM

Bulge's journal


Diario di bordo, data astrale 1 settembre 2009
Dopo un bell'allenamento ieri sera, ecco finalmente che mi son deciso a postare il mio diario:
- 10 minuti di camminata al 12% di pendenza 6.5km/h: ancora faccio un po di fatica dalla ripresa delle vacanze ma sento che ogni volta va meglio. Il problema è ovviamente piu la resistenza e il fiato che altro, le gambe tengono bene.
- 3x15 addominali alti su panca declinata: anche qui al ritorno delle ferie ho dovuto ridurre la pendenza ma dopo una settimana già mi trovo meglio.
- 3x15 reverse crunch su panca declinata, stesso discorso di prima, sempre meglio.
- 3x12 panca piana: due serie con 60Kg, la terza con 65 ma solo 10 ripetizioni, yes we can!
- 3x12 panca inclinata: 45kg anche se le ultime 3 ripetizioni della terza sono state un po aiutate
- 3x12 croci su panca piana: ho provato a farle con 22Kg x lato e yesss!
A questo punto volevo inserire qualcosa di concentrato sul pettorale interno (si accettano critiche e suggerimenti )e mi han fatto provare le croci ai cavi dal basso (45 gradi): fatto 3 serie da 10 con 20Kg, l'ultima faticosissima ma è andata
E ora bicipiti!
- 3x12 curl su panca schott: 12Kg ieri sera li sentivo particolarmente pesanti ma c'è da dire che la sera prima avevo fatto lo scemo in disco sollevando di peso un mio amico varie volte e avevo le braccia stanche
- 3x12 curl con manubri: stesso discorso, di solito faccio 12 Kg invece ieri sera l'ultima serie ho dovuto finirla coi 10Kg ma era ok, sentivo i bicipiti durissimi e esausti alla fine.
Devo dire che da quando sto mangiando di più mi han fatto notare che già la massa è un po' piu sviluppata (anche se l'addome è un filo meno tirato quindi è aumentata leggermente la bf) ma è ok. Anche il recupero il giorno dopo è meglio rispetto a prima, probabilmente mangiavo davvero meno del dovuto. Lezione imparata.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0