![]() |
![]() |
|
|||||||
| Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
Rifatevi Gli Occhi!Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,961
Data registrazione: Sep 2009
|
Visto che ormai ho rovinato la festa, mi permetto anche un minimo annuncio di pubblicita' progresso: Bambini, NON fate come il signore del video. La panca si fa con movimento completo, non alzando e abbassando freneticamente la sbarra per un totale di15 cm. E' vero, il signore del video la fa cosi', ma e' enorme, e puo' peremttersi di fare qualunque cosa. Voi enormi non lo siete, quindi la panca ve la fate come si deve. La sbarra si impugna con la presa normale, pollice in opposizione. E' vero, il signore usa il suicide grip, ma vedi punto sopra: se siete enormi come lui, potete impugnare la sbarra come cavolo volete, altrimenti no. Perche' prima o poi arriva il giorno che avete la mano sudata ed il cervello in fico, il giorno in cui la sbarra vi scivola dalla mano. E non c'e' spotter che tenga, una volta che la sbarra e' in movimento, quella stronza della signora Gravita' comincera' ad accelerarla inesorabilmente. Ergo, a meno che non vogliate provare l'ebbrezza di una tracheotomia senza anestetico, mettete quel pollice in opposizione e impugnate la sbarra come la divinita' comanda. E con questo, mi ritiro e vado a farmi una spuma al tamarindo. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 36
|
Quote:
![]() ![]() Comunque quoto Principe, quello ingrossa solo a lavarsi i denti ![]() Per quanto riguarda le macchine...boh io non le uso (tranne una che hanno portato ora ora x gli abs e sono stato tentato) Shev ma foto della tua gym ne vedremo mai? |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 42
|
nei video in firma si intravede la zona panca ![]() @ gian90 La mia è una palestra che nasce per il bodybuilding infatti chi pratica sto sport può davvero sbizzarrirsi tanto per citare degli hammer abbiamo il pulley che si può far alto o basso, hammer strenght, chest incline, shoulder press con inclinazioni diverse, vertical rowing, horizontal rowing(t bar), calf raise seduto, hack squat, leg press 45, purtroppo la clientela non apprezza essendo ignorante ti va a vedere magari il muro con lo spigolo rotto perchè qualcuno si è ribaltato con il bilanciere. In merito al discorso costano troppo o perchè se ne vedono poche te lo spiego subito, non costano molto e son eterne, ogni tanto può dissaldarsi qualche elemento. Essendo delle macchine con carico a piastre necessita la palestra appunto di parecchie di esse che hanno un costo ovviamente essendo che son pesi in meno per i bilancieri, seconda cosa si devono caricare e al fighetto di turno questo dà noia con un selettore farebbe prima, per altro le abbiamo anche quelle, terza cosa si devono mettere in ordine le piastre che la clientela gentilmente lascia per la sala pesi, in pratica alle ore 22 io faccio una seduta supplementare per mettere ordine e ogni tanto mi innervosisco peggio che nel forum dicendo che non siamo al bacino di carenaggio o in un garage per cui i pesi presi si devono mettere al loro posto inoltre son anche forati quindi di comoda presa I macchinari in questione son questi: Plate Loaded nettun scusa ancora una volta se ti ho inzozzato il 3D ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
inattivo
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
|
Quote:
De gustibus ![]() Macché, costeranno uguale se non meno... il problema è che quelle macchine, le montagne di ferro, rack e bilancieri olimpici a che servono? A fare FATICA. Tanta. E dura. Ed in italia il 95% degli utenti da palestra ci va come alternativa al bar, per acchiappare o per svagarsi con leggerezza. Va da sè che i gestori seguono la richiesta di mercato, una palestra hardcore farebbe impazzire gli appassionati, ma fai conto che non verrebbero ad allenarsi da 100Km di distanza... quindi il bacino di utenza deve essere hardcore e concentrato nel "raggio di azione" della palestra stessa. In pratica ti ritrovi con una clientela molto limitata, e chiudi baracca... ahimè. |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
|
Quote:
ahah se legge il messaggio coleman ti strizza i balustri ![]() |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
|
Quote:
. Per "rifarmi gli occhi" mi viene in mente più il tuo avatar di Angelina Jolie, per intenderci . |
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
Banned
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 50
|
scusate la domanda scema.... ma ho visto che eseguendo l'esercizio non estende del tutto le braccia ma lo fa a metà.... questo ha un particolare significato? forse per far lavorare solo il pettorale e meno il tricipite? |
|
|
|