![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rifatevi Gli Occhi!molto grazioso l'aggeggio |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ''she's squatting '' quella sarebbe una donnaaaa? trauma :/ |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahahahahah No, hai confuso ![]() NOn parlavo del troll!!! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cacchio che figata il power runner è un attrezzo hammer un fabbro lo saprebbe fare? mi sa che per la corsa di velocità è ottimo, ripetute con sovraccarico :O mi sto eccitando tutto xD |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per chi non puo fare squat quella macchina è stupenda ![]() ma credo che si possa realizzare anche da soli basta avere una macchina per i cavi io una mezza idea di come farla l'avrei, basterebbe mettere una carrucola in piu la cinta l'avrei preferita con aggancio sotto al baricentro il power runner so che è ottimo e viene usata molto sopratutto negli sport come football americano non credo che sia della hammer |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() schevuzzo questa è stata la mia rovina ![]() ![]() con questa macchina di questa marca mi sono slogato per la prima volta in palestra la spalla destra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si se non metti bene il sellino ti tira troppo la spalla quando scendi, da me non si è infortunato nessuno =) |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e cosa centra il padrone della palestra ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahaha ma quali inciuci...!! ![]() Secco rispetto ai miei standard..e rispetto ad alcuni utenti che sono qui dentro (vabè anche che son fuori ![]() Comunque a corpo libero non penso andrei molto lontano.. ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ma visto che mi ha ignorato ![]() Scherzavo comunque, Trokji. Visto che io non ho mai visto le tue foto qui dentro... |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono ancora nel mio diario, fatte verso Aprile, non sono granché. Se non smetto di allenarmi per qualche motivo proverò a rifarle penso tra 1 mese e mezzo circa, sono un po' dimagrito anche se per il resto grossi cambiamenti non li ho avuti..vabè è già qualcosa ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Principe, 1- in palestra ci andavo ad allenarmi, non a fare i conti; 2- ricordo benissimo quando nel fare stacco con 155kg, mi ritrovavo uno allo squat con 130 e un'altro alla panca con 110-120, poi qualcun altro ad un'altra panca provava 80-90kg.. per la cronaca forse eravamo una 30ina di utenti, quando venivo io più di 7-8 persone non capitavano... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Secco rispetto ai tuoi standard, capisco... ![]() Se vuoi ti mando la foto del mio dirimpettaio di scrivania in ufficio per farti vedere com'è uno davvero secco. |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no vabè.. com'è fatto uno scheletro l'ho presente.. all'uni nell'aula di anatomia ne hanno uno ![]() |
|
![]() |