![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rifatevi Gli Occhi!complimenti per la palestra shevuzzo ti mancano solo i manubri di yashiro allora ![]() pensa che nella mia manca: panca alta, pressa 45°, power rack libero, calf machine ho provato a chiedere se era possibil sostituire la smith machine con un power rack libero ma non hanno voluto a me piacerebbe anche il power runner per le gambe |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie great, i manubri ahime arrivano fino a 34 oltre l'utenza non usa, c'è chi vorrebbe manubri più grandi dico..beh vai a farti i bilancieri xD I manubri da 40 e oltre costano non poco, poi son enormi e se li lasciano in giro son problematici anche da posare, ho le piastre panatte da 45 fortunatamente sono solo 2 e le vedo quasi inutili, adatte solo per caricare bene le leg press. cosa è il power runner? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io che son secco con manubri solo da 34 non potrei alienarmi, io spero che almeno tu abbia componibili. Poi ricordo anche che tu non li fai lanciare. Le plate loaded sono ottime, considera che le piastre costano comunque molto meno dei carichi a pila delle macchine non plate loaded. Poi per quelle va bene tutto, anche piasrtre di ferraccio economiche, non c'è bisogno mica di caricarci dischi olimpici |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() PS e poi tu non sei secco, a meno che dalle ultime foto non hai fatto tutta l'estate ad Auschwitz... ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() 2. dove hai visto le foto di Trokji, che qui sul forum non li ha mai postate? OPS, ho scoperto qualcosa che non dovevo? ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahhaa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tecniche di alienazione? Come il "venditore di paranoie" del film Nirvana di Salvatores ? A proposito, una volta ho chiesto a un ex-bodybuilder se era un'impressione mia o se fra i bber ci fosse effettivamente un alto tasso di imparanoiati. Risposta: "Eh bè, certo!" come se fosse la cosa più scontata del mondo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() power runner ... ci sono anche i video sul tubo grande macchina ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ne avevo sentito parlare, l'avevo visto su un noto sito di attrezzi americano.. bella immagine ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Carina, peccato che così costruita sia ingombrantissima e scomoda da caricare/scaricare in brevi tempi (bastava metterla a fianco la pila dei pesi). Se ci fosse filo in avanzo si potrebbero fare dei jumpsquat un po più in sicurezza! Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|