FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Ma quanto è bello il tyre flip (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/14523-ma-quanto-e-bello-il-tyre-flip.html)

Shade 26-07-2010 09:22 AM

Ma quanto è bello il tyre flip
 
Più guardo questi video e più sono intenzionato a provarlo, non appena avrò un posto mio per la home gym penso che mi procurerò una bella gomma come quella del video e lo aggiungerò agli allenamenti:):)

YouTube - BUILD MUSCLE FAST WITH STRONGMAN TRAINING

Penso che sia altamente ipertrofico per tutto il corpo e dia una bella spinta a tutto:):) sbaglio?????

Shade 26-07-2010 09:23 AM

Ps : scusate moderatori se potete modificate il titolo aggiungendo la "e" in mezzo al titolo........... me la sono mangiata :D:D:D:D:D

Lke 26-07-2010 10:13 AM

E' davvero esaltante! :)
Fa molto MMA training, se non l'hai mai visto guarda anche
"oscillazione corde"
(circa a 3 min)
sakara
"martellate al pneumatico"
Sono dei folli... ;)
L' obiettivo però è diverso dall' ipertrofia, credo: si privilegia la forza resistente.
Invece il tyre flip può essere considerato abbastanza ipertrofico, per la cronaca siamo intorno ai 50 kg (110 lbs si legge in giro).

killbill 26-07-2010 10:34 AM

io li amo questi allenamenti, li ho seguiti per molto tempo e devo dire che addome, braccia e dorso hanno avuto una bella esplosione ;)
purtroppo in appartamento si è costretti a sacrificare molti esercizi :(

gian90 26-07-2010 11:04 AM

Beh ipertrofico non so poi tanto...al contrario ottimo gpp e penso sia anche divertente!

Shade 26-07-2010 12:56 PM

Be secondo me come detto da kill, lavora tutto, la crescita muscolare si avrà di certo;) sarei curioso di provare, giàun aumento della resistenza è una gran cosa.....

killbill 26-07-2010 01:00 PM

prova gli allenamenti con la sandbag e la bulgarianbag, sono micidiali :D

shevuzzo 26-07-2010 01:03 PM

avete delle schede di allenamento per quella in palestra?Sembra tipo crossfit..io vorrei passare dal bodybuilding a queste diverse discipline mi sembrano più divertenti e meno monotone, per altro penso che aiutino elasticità esplositività..tanto non ambisco a essere un bodybuilder ma un atleta polifunzionale :)

Shade 26-07-2010 01:03 PM

In realtà non sono proprio propenso ad un allenamento da "rawer" ma magari implementare qualcosa non mi dispiacerebbe (tipo tyre flip o l'uso della mazzetta:D:D) non so da fare ad esempio il sabato in modo tale che non intacchi gli allenamenti...

Shade 26-07-2010 01:04 PM

@shevuzzo: fai un salto su rawtraining;) trovi tutto quello che serve:)

shevuzzo 26-07-2010 01:12 PM

ora vedo bro, grazie..se non erro ho il tuo contatto msn possibile che c sia un dj nel contatto??

killbill 26-07-2010 01:21 PM

io sto usando questi esercizi tirando più serie possibili in un tempo prestabilito (1minuto)
per il momento posso solo fare gli allenamenti con la sandbag, la bulgarianbag, i manubri al posto dei kettlebells (perchè non ho questi attrezzi) catene varie, corde, palla medica, bilanciere e tanta fantasia XD.
Allenamndomi in questo modo( con tutto che sto in ipocalorica) ho aumentato la resistenza e l'espolisivtà, e anche un po' di fiato. Oggi metto un filmato nel mio diario ;)

Shade 26-07-2010 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 209047)
ora vedo bro, grazie..se non erro ho il tuo contatto msn possibile che c sia un dj nel contatto??

Shevuzzo non so chi sia bro.... Forse ti sei sbagliato:D:D

ciao

Shade 26-07-2010 01:29 PM

Kill aspettiamo i tuoi video, sono curioso:D:D ma ne hai qualcuno in cui fai tyre flip????

greatescape 26-07-2010 01:45 PM

se fossi in te shade mi farei il bulgarian e la sand bag
mike verginelli l'ho conosciuto agli inizi quando faceva le gare di sanda
era gia forte


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013