![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() squat 200kg raw a 75kgsarebbe gia un ottimo risultato risultato per un uomo, invece questa è Julia Zaugolova la più forte PL ipf categoria 75kg... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A riuscirci... sob! ... sob! ... sob! (sulle ginocchia sono fasce o qualcosa d' altro?) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() no no ha solo la cinta.... con le fasce 200 li fa volare.. sulle ginocchia penso siano una sorta di ginocchiere.... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Porca miseria ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ora shade ti sentirai ancora peggio: ![]() stacco classio raw, 160kgx10. lei tira sumo in gara. quindi lo stacco classico è come un complementare... O_O |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Abbattetela!!! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() poi sembra un maledetto ingranaggio. Ogni ripetizione identica, stessa cadenza, stessa espressione, compattissima, non sembra neppure affaticata...Non mi piace affatto. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() i russi sono cosi, talmente perfetti che non sembra mai che faticano e non sprecano un briciolo di adrenalina... però è cosi che si raggiunge il proprio potenziale... se le rip cambiano vuol dire che qualcosa non va... cmq probabilmente in questo video non faticava molto per davvero ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
@ Gianlu..... quando respira secondo te? fa in tempo a respirare quando appoggia il bilancere? io non ci riesco e quando faccio stacco senza interruzione respiro quando sono su ma non mi piace. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() credo respiri il minimo appna prima di partire... infatti io consiglio di fare pause più lunghe tra una rip e l'altra... ma questo suo stacco era appunto un complementare.... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Forse non mi sono fatto capire. è dannatamente perfetta a mio modo di vedere. Fra tutti i lifter che mi hanno impressionato...quello che mi ha impressionato di più è questa donnaccia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma se uno vuole i test antidoping si possono eludere e poi ci sono test specifici per rilevare molte sostanze non so se li fanno tutti io rimango sempre un po' dubbioso quando vedo masse muscolari sospette nelle donne ... anche negli uomini sia chiaro |
|
![]() |