![]() |
![]() |
|
|||||||
| Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Baby Weightlifter, 4 Years oldspike io ho iniziato durante il secondo anno di asilo a giocare a calcio...ovvio che non si fanno partite ne niente...ma ci si diverte con "l'allenatore"..poi entri nei pulcini e inizi a fare le prime partite...poi negli esordienti e cosi via...a me personalmente il calcio è servito tantissimo...ti fa capire che 11 giocatori diventano un unica persona in molte occasioni |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
Per la questione che i pesi fanno male come in tutte le cose dipende da come vengono fatti e da chi te li insegna, anzi in questo senso uno sport di contatto è pure pericoloso gialnlu non si tratta solo di vincere da soli o in compagnia, fondamentalmente lo spirito agonista è la determinazione è sempre una cosa personale, peròallora te la ribalto così: preferiresti mandare tuo figlio in una scuola con compagni di classe o portarti il maestro a casa? Dai non rispondermi che con il maestro a casa forse impara di più....è proprio un modo diverso stare in una squadra soprattutto a quella età, poi da grandi le differenze sono molto meno. E' ovvio che comunque se un bambino vuole fare uno sport e ci è portato, è compito del geniore assecondarlo. Se dovessi veramente trovare un'obiezione direi che l'ambiente però mi preoccupa se ci si inserisce da troppo giovani: storcerei il naso sia nella pesistica che nel ciclismo. |
|
|
|
|