Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito I nuovi mostri - 16-02-2010, 02:20 PM

I nuovi mostri









Dopo il 200x5 di front di dabaya pensavo di averle viste tutte


Guardatevi gli altri video sul canale! è assurdo
dovrebbe avere 19/20 anni


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 16-02-2010, 07:17 PM


woooooooow
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Spirito Kamikaze Spirito Kamikaze Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Jun 2007
Località: como
Predefinito 16-02-2010, 08:43 PM



invidia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 17-02-2010, 12:25 AM


mostruoso...lo strappo di 182.5kg é da record
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 17-02-2010, 11:01 AM


ho conosciuto un ragazzino di 15 anni che fa PL e solleva 80 di panca, 190 di squat e 200 di stacco, ragazzino cresciuto a carne, salsicce e pasta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-02-2010, 11:09 AM


armando vorresti dire che è in rrivo una generazione di mostri?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 17-02-2010, 12:05 PM


...no, dicevo solo che anche qui in Italia abbiamo gente forte e preparata, il problema è sempre lo stesso, la poca diffusione di certe discipline, restando in tema, PL e WL.
In Italia esiste il calcio, poi un vuoto enorme, poi pallavolo, tennis, basket, nuoto, poi un altro vuoto incolmabile che abbraccia sport "minori".
Auto e moto sono un mondo a parte.
E' un peccato, perchè so che potremmo eccellere in tanti sport solo se ci fossero i fondi necessari, minimi per una organizzazione almeno che rientri nella norma.
Vedere ragazzi che si allenano ore ed ore al giorno in strutture sportive da post olocausto è triste, eppure vedi sudore, grinta e spirito di sacrificio, nonostante tutto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-02-2010, 12:08 PM


Armando io quel peso di panca lo facevo a 16 anni (forse anche qualcosa di più).. va bene lo stesso
Purtroppo stacco e squat lo stavo appena imparando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-02-2010, 12:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
ho conosciuto un ragazzino di 15 anni che fa PL e solleva 80 di panca, 190 di squat e 200 di stacco, ragazzino cresciuto a carne, salsicce e pasta...
a 15 anni gia pl
armando volevo chiederti a che età è giusto iniziare con i pesi e con che approccio
i discorsi sul fatto che le ossa non erano ancora saldate e non si era finito lo sviluppo allora non sono vere ??
quali sono gli sport che faresti iniziare a un ragazzo per sviluppare un buon fisico e la muscolatura da quando nasce fino a quando è adulto 18-20 anni
qui in italia i classici sono nuoto fin da piccoli e poi calcio come sport come ben sai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 17-02-2010, 12:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
a 15 anni gia pl
armando volevo chiederti a che età è giusto iniziare con i pesi e con che approccio
i discorsi sul fatto che le ossa non erano ancora saldate e non si era finito lo sviluppo allora non sono vere ??
quali sono gli sport che faresti iniziare a un ragazzo per sviluppare un buon fisico e la muscolatura da quando nasce fino a quando è adulto 18-20 anni
qui in italia i classici sono nuoto fin da piccoli e poi calcio come sport come ben sai
io aggiungo prima nuoto e poi rugby...ne ho visti a palate di ragazzini mezzi armadi già a 15-16 anni, c'è il cugino di un mio amico che facendo rugby ininterrottamente dai 10 ai 18 anni attuali si ritrova ad essere 185x90-95kg, un'ala fantastica...solo non gioca titolare in prima squadra per via che lì ci trovi i doped...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-02-2010, 12:44 PM


si dopano gia a 18 anche nel rugby ??
scusa call ma posso "capire" il doping ad alti livelli dove girano soldi ma cosi no
cioe in francia, inghilterra e altri paesi il rugby è un grande sport molto considerato ma qui in italia purtroppo no
o gli stipendi dei rugbisti sono cmq buoni anche qui ??

cmq mi piace anche a me come sport
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 17-02-2010, 01:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
a 15 anni gia pl
armando volevo chiederti a che età è giusto iniziare con i pesi e con che approccio
i discorsi sul fatto che le ossa non erano ancora saldate e non si era finito lo sviluppo allora non sono vere ??
quali sono gli sport che faresti iniziare a un ragazzo per sviluppare un buon fisico e la muscolatura da quando nasce fino a quando è adulto 18-20 anni
qui in italia i classici sono nuoto fin da piccoli e poi calcio come sport come ben sai
E' un discorso che va individualizzato, anche in base a delle caratteristiche fisiche/fisiologiche.
Parlando in generale i lavori con i pesi non sono assolutamente nocivi, ma bisogna creare a mio avviso una buona base nella fase evolutiva che vada a colpire altri aspetti, quali p.e. coordinativo e propriocettivo, dove la "forza" deve essere intesa sempre relativa allo spostare il proprio corpo nello spazio.
Attività quali judo, rugby, calcio, nuoto sono sicuramente indicate.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-02-2010, 01:13 PM


si gli stipendi dei rugbisty non sono male da quello che vedo nella mia citta'...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 17-02-2010, 02:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
si dopano gia a 18 anche nel rugby ??
scusa call ma posso "capire" il doping ad alti livelli dove girano soldi ma cosi no
cioe in francia, inghilterra e altri paesi il rugby è un grande sport molto considerato ma qui in italia purtroppo no
o gli stipendi dei rugbisti sono cmq buoni anche qui ??

cmq mi piace anche a me come sport
guarda, escludendo le squadre del tri nations (presto diventerà four nations con l'argentina) e francia, irlanda, scozia, e inghilterra, c'è l'italia.diciamo che in graduatoria l'italia è 8°-9° nazione della IRB, solo l'argentina e scozia sono poco sopra e considerando che i giocatori argentini giocano tutti in europa e gli scozzesi stanno al rugby da tempi immemori, noi itlaiani negli ultimi 10 anni, da quando siamo entrati nel six nations, abbiamo fatto passi da gigante. L'ultima partita contro irlanda e inghilterra con uno scarto tra i 10-15 punti significa che negli ultimi 10 anni abbiamo migliorato il livello nazionale, oltre al fatto che in italia il numero dei clubs di rugby è cresciuto del 20% nelle basse serie negli ultimi 5 anni, e un giorno quando le mamme vorranno figli robusti se li mandano a rugby avremo un movimento ben più grande.

detto questo, lo stipendio di un rugbista in italia è paragonabile a quello di un calciatore di serie B all'incirca, poi, visto che i migliori nazionali giocano in francia e regno unito, gli stipendi si alzano ancora più!! fatto sta che ormai con l'avvento del professionismo il giocatore di rugby si è evoluto fisicamente in modo radicale (guardati un pò gli anni '80 e '90, ai tempi uno come Lomu era l'eccezione, ora sarebbe la regola!!!) questo perchè se un club, e parlo di super 10, (del tipo clubs che possono giocarsi l'heickenein cup, ovvero la champions league del rugby) vede un ragazzo ben portato fisicamente a reggere carichi di lavoro bestiali ecco vedi che il ricorso ad "aiutini" è normale. Anzi, il marito della sorella della mia ragazza ha giocato nel L'Aquila Rugby negli anni '80-'90 e spesso veniva convocato nelle giovanili della nazionale e mi raccontò che una volta dopo un allenamento durissimo mentre si facevano la doccia un suo compagno di 17 anni si accasciò e morì in ospedale (la causa pare una disfunzione cardiaca non diagnosticata correttamente), da qui lui ha deciso di abbandonare il rugby.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Spirito Kamikaze Spirito Kamikaze Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Jun 2007
Località: como
Predefinito 17-02-2010, 06:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
...no, dicevo solo che anche qui in
In Italia esiste il calcio, poi un vuoto enorme, poi pallavolo, tennis, basket, nuoto, poi un altro vuoto incolmabile che abbraccia sport "minori".
Purtroppo è la realtà qui in italia, per gli amanti degli sport da combattimento non è proprio il massimo...

piccolo ot
In zona como ci sono palestre "pure" di PL?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0