Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-02-2010, 07:05 PM


guarda sul sito fipl!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 17-02-2010, 11:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
si dopano gia a 18 anche nel rugby ??
scusa call ma posso "capire" il doping ad alti livelli dove girano soldi ma cosi no
cioe in francia, inghilterra e altri paesi il rugby è un grande sport molto considerato ma qui in italia purtroppo no
o gli stipendi dei rugbisti sono cmq buoni anche qui ??

cmq mi piace anche a me come sport
nel nostro basket e nella ginnastica artistica posso assicurare che il doping é vivo come ai livelli professionali!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 26-09-2010, 02:30 PM


Nel frattempo si è migliorato:

Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 26-09-2010, 02:50 PM


porca paletta....
Questo è uno dei pochissimi, ultradotati al mondo che hanno avuto il privilegio e/o la fortuna di scoprire la sua vocazione e dedicarcisi. Certo che 360Kg di squat senza manco la cintura... mi ha impressionato il rimbalzo dalla fossa, credo che 4 ginocchia umane esploderebbero all'istante, invece 2 delle sue reggono benone!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 26-09-2010, 03:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
mi ha impressionato il rimbalzo dalla fossa, credo che 4 ginocchia umane esploderebbero all'istante, invece 2 delle sue reggono benone!
A me non sembra un rimbalzo passivo, nel senso che è vero che femorali e polpacci si appoggiano ma con i primi contratti e questo credo faccia la differenza nello stress delle ginocchia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-09-2010, 03:10 PM


a quello che ha detto yashiro aggiungo il fatto che ha trovato un coach coi controcazzi.
Ad esempio yashi te hai talento da vendere ma ti manca il coach; mi ci gioco le balls che se fossi nato vicino alla palestra di Sala o di Ado saresti tra i top del pl italiano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 26-09-2010, 03:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
a quello che ha detto yashiro aggiungo il fatto che ha trovato un coach coi controcazzi.
Ad esempio yashi te hai talento da vendere ma ti manca il coach; mi ci gioco le balls che se fossi nato vicino alla palestra di Sala o di Ado saresti tra i top del pl italiano
eh....se e se... se avessi cominciato da più giovane con attività sportiva (in adolescenza non ho fatto nulla, almeno fino ai 16) e se all'inizio avessi avuto istruttori invece di imparare negli anni (e per ostinazione mia) e a suon di errori, avrei ristretto i tempi e sarei meglio di ora sicuramente. Da lì a darmi al top nazionale ce ne passa, però potrebbe essere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-09-2010, 03:18 PM


A me fa impressione secondo me, nonostante sia un diodel sollevamento, se continua a fare squat così si rovina. Perlomeno io, peso a parte, se mi sbatto così in fondo mi rompo in 2 lombarmente e le rotule mi schizzano in cielo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-09-2010, 04:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
eh....se e se... se avessi cominciato da più giovane con attività sportiva (in adolescenza non ho fatto nulla, almeno fino ai 16) e se all'inizio avessi avuto istruttori invece di imparare negli anni (e per ostinazione mia) e a suon di errori, avrei ristretto i tempi e sarei meglio di ora sicuramente. Da lì a darmi al top nazionale ce ne passa, però potrebbe essere.
appunto che Pat ha trovato condizioni ottime per coltivare il suo talento e passione. Magari nel mondo ce ne sono altri 10 con le sue potenzialità ma rimarranno sempre inespressi.
Comunque dai uno che fa i tuoi carichi da autodidatta è un caso molto isolato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 26-09-2010, 04:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
appunto che Pat ha trovato condizioni ottime per coltivare il suo talento e passione. Magari nel mondo ce ne sono altri 10 con le sue potenzialità ma rimarranno sempre inespressi.
Comunque dai uno che fa i tuoi carichi da autodidatta è un caso molto isolato!
Questo vale per tutti gli sport purtroppo...nel BB, nei 100m, nel solelvamento pesi...l'elite mondiale è un esempio di probabilistica a più fattori: genetica, allenamento, fortuna, scoperta del talento.

Quanto a me son fortunato ad aver scoperto la mia vocazione, per il resto non mi do "giustificazioni" per essere un autodidatta: se potenzialmente posso dare 100, io a 100 punto. Per questo ci sono periodi in cui mi inc....zo, nonostante alcuni invidino i miei carichi: perché lavoro al di sotto delle mie possibilità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 26-09-2010, 08:41 PM


quoto gian, di gente portata ce n'è tanta... di campioni molto meno perchè tanti si perdono per strada non essendo ben indirizzati

poi certo anche il discorso di Yashiro è vero. le scuse stanno a zero, bisogna accettare le proprie possibiltà e dare il massimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-09-2010, 10:33 AM


però quà c'e un esempio lampante di:

grossi carichi,pessimo fisico...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 27-09-2010, 12:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
però quà c'e un esempio lampante di:

grossi carichi,pessimo fisico...
Ma dai, che c'entra questo adesso...non si allena certo per l'estetica, e comunque ha una struttura imponente. Non sarà magro ma chissenefrega, farei cambio subito!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-09-2010, 12:26 PM


era per dire che sopra un certo tot di peso i powerlifter sono tutti cicciottelli perchè mangiano come delle bestie anche schifezze..per avere credo io,piu energia!
stessa cosa degli strongman.tranne mariusz.
non ho detto che con il powerlifting non si raggiunge un bel fisico,anzi sono sicuro che all inizio si raggiungono maggiori risultati fitness allenandorsi da PL.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-09-2010, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
era per dire che sopra un certo tot di peso i powerlifter sono tutti cicciottelli perchè mangiano come delle bestie anche schifezze..per avere credo io,piu energia!
stessa cosa degli strongman.tranne mariusz.
non ho detto che con il powerlifting non si raggiunge un bel fisico,anzi sono sicuro che all inizio si raggiungono maggiori risultati fitness allenandorsi da PL.
se per te è fitness avere petto da tacchino e gambe con annesso culone da cinghiale
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0