![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() I nuovi mostriQuote:
tolti quei kg la resa stetica sarebbe diversa, ma non gliene frega una sega..... però e grasso perchè è in categoria massima! (anche se non credo gareggi in competizioni ufficiali). guarda i video delle categorie fino a 110kg, non sono grassi. cmq non è un PL fa WL ma per il PL vale la stessa regola, guarda i video dei mondiali ovvio non ci sono tiraggi da BB (per fortuna). perchè sono antiprestazionali. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
si gianlu..sicuramente se togliesse un po di grasso sarebbe meglio però ![]() poi sono un certo peso anche nel PL ho visto molti "fisicati".. la mia non era un affermazione per dire che con il PL non si raggiunge il fisico.. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Certo, quello che fà "scena" sono i carichi più alti, per cui i video maggiormente visitati sono, ovviamente, quelli della categoria massima. ![]() Sotto bisogna ricercare il miglior rapporto peso-prestazione, per cui si cerca di avere meno grasso addosso (certamente non meno muscolo) senza pregiudicare il risultato nelle alzate. |
|
|
![]() |