![]() |
![]() |
|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Panca di VegetaQuote:
![]() ![]() la prossima volta vedo, penso che se mi metto 8 reps con 100 le faccio.. è vero, se vi avessi ascoltati probabilmente adesso sarei più forte, però il fatto è che diciamo la mia panca è questa, non so, me la sento fisiologica.. non me la sento sbagliata.. inoltre forse tra un mese partecipo ad una gara di panca che stanno organizzando qua in sardegna, quindi mi trovo nuovamente nelle condizioni di non poter abbassare il carico ![]() la forza non mi aumenta di molto perchè non sono un powerlifter, alterno periodi in cui ricerco la forza a periodi in cui cerco massa o definizione, quindi la forza aumenta e cala continuamente.. Quote:
![]() comunque oggi ho dei doms molto marcati al petto, e di solito mi vengono dopo due giorni dal WO, quindi penso che il petto ha lavorato bene, oltre a spalle e trapezi.. l' ho allenato così: panca 6/6/1/10/10/ con 100kg/100kg/105kg/80kg/80kg (la ripetizione a 105 non era massimale) panca alta al peck deck tecnica un quarto 3x8 con 30kg/25kg/20kg da aggiungere il peso del machinario, circa 20kg.. spinte con manubri su panca molto reclinata 2x12 con20kg croci ai cavi +stretching 2x10 con 25kg come vedete le serie pesanti sono solo tre nella panca, e dato che il petto lo alleno una volta a week sarebbeso tre serie pesanti ogni sete giorni, non mi sembra così eccessivo e logorante.. |
||
|
![]() |