![]() |
![]() |
|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Panca di Vegetae riecco la panca, il carico è sempre lo stesso, 100kg, però ho migliorato la sicurezza delle ripetizioni |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me non sembra male come panca....certo come tieni la schiena non mi piace..per il resto non si vede granchè...mi sembra comunque che scendi bene verso i capezzoli con avambracci perpendicolari nella posizione inferiore....i gomiti li manterrei un po' piu' dietro durante tutto il movimento |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
-nella panca piana nella posizione inferiore il bilanciere non deve essere appoggiato sul petto tra una ripetizione e l'altra ma semplicemente deve essere sfiorato e poi bisogna risalire -per la traiiettoria ti do' ragione che non è uguale in ogni ripetizione e su questo deve cercare di migliorare!!! ma quando si fanno 5 ripetizioni con un carico elevato non è facile; altra cosa è fare un 15 ripetizioni ma dipende lo scopo che hai! -per le spalle credo che quello schienale cosi stretto della panca sia uno schifo |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() alberto, scrivo questo per parlare, non prenderlo come attacco personale... Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vebè non così triste.. non esageriamo ![]() Vegeta non è una panca bruttissima come si vedono a volte.. però cerca di migliorare la tecnica ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si si tranquillo spike, siamo qui per confrontarci ![]() ![]() comuque forse non l'ho specificato ma sono d'accordo con te quando dici che il movimento deve essere corretto in tutte le ripetizioni..infatti per come la penso io se uno vuole fare 5 rip giuste giuste con il massimo dello sforzo possibile, deve adeguare il carico tenendo conto che l'esercizio deve uscire "pulito" almeno per 4 rip su 5...magari sulla quinta qualche oscillazione come quella del video gliela potrei concedere ![]() |
|
![]() |