FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Panca di Vegeta (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/6285-panca-di-vegeta.html)

Baiolo Karonte 16-12-2008 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 88525)
Anche un esecuzione "scarsa" fa male. Non sei ad una gara di PL in palestra,

nelle gare di PL l'esecuzione deve essere ancora + perfetta che in palestra...

Matty 16-12-2008 07:27 PM

ma per fasce che intendete?

io prediligo magnesite ai guanti.... un'altra cosa da quando la uso...

Bodyrules 16-12-2008 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 88601)
ti rispondo pubblicamente perchè lo meriti.

io non parlo così perchè mi credo chissachì, o perchè i miei titoli me lo permettano.

parlo così perchè le tue affermazioni sono stupide. chi sei tu per voler bandire dalle palestre chi si veste da calciatore? pensi che sia realmente questo che fa la differenza oppure queste persone offendono il tuo senso estetico?

io mi vesto con vestiti street e maglie da basket OPPURE con roba thigth e canotte ad x aderenti..

pensi che cambi qualcosa?

ps i guantini non servono a nulla

Rispondo anch'io pubblicamente,purtroppo non posso seguire il suggerimento di Devil perche' e' stata travisata una mia affermazione...
Innanzitutto non vedo nessun titolo di particolare rilevanza,detto questo la tua posizione di moderatore non ti permette di dare dello stupido a nessuno,affermazioni comprese,chiaro il concetto?
Prima di mettermi in bocca cose che non ho asserito rileggi bene quanto da me esposto perche' non ho affermato che certa gente dovrebbe esser bandita bensi' non mi garba il loro abbigliamento,intesi?
Ogni disciplina ha il proprio tipo di abbigliamento,dal calcio alla boxe,son fermamente convinto che lo stesso valga anche per chi pratica seriamente questo sport,al di la' di questo per quanto mi riguarda(guantini o non guantini)ti puoi anche vestire da Babbo Natale.

Devilman 17-12-2008 12:04 AM

Discussione riaperta ma al prossimo spiffero polemico o fuori tema prendo provvedimenti.

Vegeta 17-12-2008 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 88571)
ebbene sia, seguirò il programma di spike.. però... non senza avercela prima messa tutta per migliorare senza scalare, lunedì mi ficco sotto quel bilanciere e ce la metto tutta per fare una panca perfetta, presa larga e discesa completa, impiegherò tutta la mia forza, mi trasformerò in un orso.... se fallirò allora vuol dire che devo per forza scalare il carico, e seguo il programma di spike

logicamente il tutto registrato in video

Vegeta 22-12-2008 02:18 PM

bene, mancano poche ore al WO della verità, alla panca dovrò scaricare o non dovrò scaricare???



NO CHE NON DOVRò SCARICARE, OGGI LO SPACCO QUEL BILANCIERE, LA RISALITA SARà TALMENTE ESPLOSIVA CHE DEMOLISCO IL CONTROSOFFITO








che ercole mi assista

killbill 22-12-2008 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 89732)
bene, mancano poche ore al WO della verità, alla panca dovrò scaricare o non dovrò scaricare???



NO CHE NON DOVRò SCARICARE, OGGI LO SPACCO QUEL BILANCIERE, LA RISALITA SARà TALMENTE ESPLOSIVA CHE DEMOLISCO IL CONTROSOFFITO








che ercole mi assista

mi raccomando, scegli prima la posizione da assumere, schiena o piatta o con l'arco perchè se cambi durante l'alzata rischi di farti male :D
per la presa se non vuoi andare a naso prova prima con un carico misero e vedi come ti trovi;)
buona fortuna che ercole ti assista:D

Trokji 22-12-2008 02:52 PM

Che Ercole o Eracle che dir si voglia ti assista oh Vegeta :D ! comunque se ti consola io l'arco non lo so fare :(

Vegeta 22-12-2008 08:18 PM

buonasera
oggi l' allenamento non è iniziato al meglio, a causa del pollo che ho mangiato a pranzo, e che non ho digerito, avevo un po di nausea così ho saltato il pre WO....
però ho fatto panca.... ho allargato la presa, sono sceso fino al petto................. e ho anche aumentato il carico..............................



e ho fallito..........................non sono riuscito a fare sei ripetizioni






però mi ritengo soddisfato perchè ne ho fatte 5,
la prima serie avendone fatte solo 5 non mi ha soddisfato, così ho riprovato, ma non ce l' ho lo stesso fatta... guardate:

6 reps fallite a 94,5kg:
TuoVideo.it - Tutti i video italiani online

di nuovo 6reps fallite@94,5kg:
TuoVideo.it - Tutti i video italiani online

che ne dite ho migliorato???
io penso che l' aver pregato ercole mi ha aiutato:D

Vegeta 22-12-2008 08:21 PM

purtroppo il primo video si vede da lontano, non so se si capisce bene, ma giuro che scendevo bene....

è anche per questo che ho ritentato, per filmare più da vicino

killbill 22-12-2008 08:53 PM

nel 2° video sembri + stabile...cmq veramente buono

Vegeta 22-12-2008 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 89817)
nel 2° video sembri + stabile...cmq veramente buono

si, forse ero un pò più stabile..
secondo mè potrei azzardarmi a non abbassare il carico, e la prossima settimana provare 6reps con 95kg, logicamente fatte bene...

alla fine non ho fatto molta più fatica, solo non sopporto che manca una reps:o:mad::(
però bisogna contare che ho saltato il pre WO, perciò magari se lo faccio ho anche più forza:confused:

Gianlu..... 22-12-2008 09:57 PM

di sicuro meglio di prima;)

ora però concentrati a fare sempre meglio e soprattutto a non modificare l'esecuzione quando metti più peso o fatichi di più....

altrimenti fai più peso ma solo perchè bari non perchè sei diventato più forte!

cmq non è bene tirare sempre al massimo, varia l'allenamento.... sessioni più leggere dinamiche e tecnicamente migliori danno molto stimolo al corpo

Vegeta 22-12-2008 11:22 PM

ok, meno male che ho fatto meglio, mi sarebbe dispiaciuto molto molto abbassare il carico per riuscire a farlo bene............
è vero che non bisogna tirare sempre al massimo, però sono pazzo, e puntualmente esagero in qualche esercizio

il prossimo video che posterò sarà dei 105kg per 6reps fatti bene.. teoricamente tra 12 settimane, realmente non so

spike 23-12-2008 09:27 AM

ecco, mi tocca rifare il rompicoglioni....gianlu ma che dici è una pancaccia!

vegeta è vero hai fatto meglio di prima ma non ci voleva molto...hai allargato la presa, ma il fermo non l'ho visto.

nel primo video la gamba sinistra non ti sta ferma e ti accomodi continuamente, il braccio destro sale sempre prima del sinistro...nel secondo video addirittura sbagli completamente la respirazione e alzi il culo invece di alzare il carico ad ogni ripetizione

secondo me non va proprio bene, possibile che sono l'unico che la pensa così?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013