FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   Thibaudeau I,BODYBUILDER (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/13176-thibaudeau-i-bodybuilder.html)

Trokji 27-03-2010 02:35 PM

Sì great a me non interessa della marca.. a me interessa trovare idee valide e magari poterle provare per ottimizzare i guadagni... anche se non ti alleni con thibedeau e magari nemmeno ti iscrivi al suo forum.
Gianlu il fatto di allenarsi 6 volte a settimana mattina e sera da quel che ho capito in quell'allenamento è per creare una condizione di "sensibilità" particolarmente alta all'insulina e quindi allap ossibilità di incamerare nutrienti nei muscoli. Più spesso lo fai quindi (considera che 20 min prima dell'allenamento prevede un carico di 120 g di carboidrati- non so quali ma penso glucosio!!!ovvero una quantità enorme :p) e poi 90 grammi tra aminoacidi e proteine during wo e 2 litri d'acqua!
Insomma sicuramente un approccio estremo ma interessante perché nessuno fino ad oggi che ricordi aveva pensato di cercare di aumentare al massimo l'insulina durante l'allenamento e non dopo.
Sicuramente c'è molta pubblicità ecc ma non mi sento di bocciare a priori questo approccio.. potrebbe essere interessante :p

greatescape 27-03-2010 03:42 PM

se vi fate una ricerca su google molti ne stanno parlando male soprattutto per il fatto che tmuscle faccia di tutto pur divendere la linea di integratori in questione
i 3d negativi vengono subito tolti dal sito ufficiale (alla fine è normale no) quindi cosa volete vedere
magari vi piace perchè si avvicina al vostro metodo di allenamento
cmq è chiaro che secondo thibaudeau per avere risultati e recuperare bene dovete prendere tutti gli integratori che dice con i tempi giusti altrimenti secondo lui il programma non funzionera al assimo

se avete tempo e possibilità di allenarvi cosi sarei curioso dei vostri risultati
ricordando che in campo natural su atleti avanzati anche 1 kg o 2 kg di muscoli in un mese sono come oro

Trokji 27-03-2010 04:33 PM

lui vende integratori ma nessuno ti obbliga a comprarli. Una volta che sai cosa è e perchè li consiglia ti fai un'opinione. Quello di voler comprare per forza gli integratori che lui vende è una cosa che va bene per i neofiti :D
Chiaro non so se in realtà funzioni anche se ho visto qualcuno dei risultati li ha avuti.. apprezzo solo un'idea che sembra nuova

gian90 27-03-2010 05:58 PM

great non è che piaccia perchè è un'allenamento a basse ripetizioni ma per il concetto rivoluzionario che pone all'interno degli allenamenti da bb, si vedono pochissime macchine, buffer, enfasi sulla velocita' di esecuzione, alta frequenza...tutto qua...mica fa solo squat panca e stacco...

philox 27-03-2010 08:44 PM

Anche io sono mesi che seguo questo allenament su t-nation.Anche se le ultime non sono riuscito a vederle perchè non mi si boloca il computer quando le apro ( e non capisco perchè :() comunque a parte l'integrazione (pazzesca imho) mi sembra un buon allenamento e come avete gia detto una "svolta" nel mondo del BB.

Ps: io mi alleno con attrezzatura come quella!!La palesra dell'università dove vado ora ha 6 di queli power rack li e dei manicotti da mettere nei bilanceri per aumentare il diametro (mai usati).:D:D In america saranno pazzi per quanto risuarda l'integrazione ma in quanto ad attrezzature bisogna riconoscergli il merito!!

greatescape 27-03-2010 08:51 PM

ci sono allenamenti pl e strongmen che andrebbero fatti sotto aas da gente gia dotata geneticamente e sarebbero lo stesso talmente duri che neanche sotto aas riusciresti a farli
se io venissi qui postando il piu bell'allenamento del mondo e me ne uscissi con certi numeri tipo che ho guadagnato 15 kg di muscoli mentre ne perdevo 10 e vi avessi detto che la mia panca era schizzata di 50 kg, il mio squat di 100, e il mio stacco di 150 tutto in 6 settimane mi avreste mandato a quel paese (giustamente)
neanche sotto aas si hanno quei guadagni in poco tempo poi su atleti con masse gia formate non stava mica allenando lo sfigato senza massa

questo allenamento poi è per gente con gia alle spalle una buona muscolatura e con una certa esperienza nei pesi altrimenti il rischio infortunio è alto

qui stiamo parlando del nulla dato che io non ho ancora visto nessuno natural fare questo tipo di allenamento
io le mie ricerche le ho fatte ed erano tutte negative
l'allenamento sara anche particolare e buono ma capisci a me che la gente si sente presa per i fondelli

se qualcuno di voi ha la possibilita di testarlo sara mio interesse seguire il diario, un allenamento del genere io non potrei farlo per via dei tempi che non ho.
certo che se mi desse veramente quei numeri anche facendo carte false riuscirei a farlo magari, ma tanto quei numeri sono impossibili dato che nella realta la crescita muscolare ha dei valori stabiliti.

tu devi dare anche al tuo corpo la possibilità di reggere gli allenamenti e di rigenerarsi
perche negli sport gli sportivi poi sono sempre giovani ?? perche da giovani si hanno delle capacita muscolari,ormonali e di recupero che in eta superiore (gia dopo i 30) non si hanno.

poi se non stai attento a tutte queste calorie (quelle contenute negli integratori che dice lui) rischi che la massa la metti ma non di muscolo

lui deve vendere la sua immagine e attraverso tmuscle deve vendere tutti i prodotti che propone (che poi sono i piu costosi che ho visto)...

se avete voglia e possibilità fatelo

Trokji 27-03-2010 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 181799)
Anche io sono mesi che seguo questo allenament su t-nation.Anche se le ultime non sono riuscito a vederle perchè non mi si boloca il computer quando le apro ( e non capisco perchè :() comunque a parte l'integrazione (pazzesca imho) mi sembra un buon allenamento e come avete gia detto una "svolta" nel mondo del BB.

Ps: io mi alleno con attrezzatura come quella!!La palesra dell'università dove vado ora ha 6 di queli power rack li e dei manicotti da mettere nei bilanceri per aumentare il diametro (mai usati).:D:D In america saranno pazzi per quanto risuarda l'integrazione ma in quanto ad attrezzature bisogna riconoscergli il merito!!

pensal 'integrazione è l'unica cosa che mi pare veramente innovativa..

greatescape 27-03-2010 09:15 PM

gli integratori proposti pero andrebbero visti meglio e cercare gli studi sopra per capire quanto possano influire
non ricordo ma avevo trovato un articolo che ne analizzava i composti
cmq avevo letto che un mese degli integratori proposti da loro era qualcosa come 365 $
in america con 300 e passa dollari ne compri di roba buona

in generale li trovo buoni ma sovraprezzo

ora ricerco l'articolo che ne parlava

Trokji 27-03-2010 10:42 PM

Sì great alla fine basta sapere cosa c'è dentro e puoi prendere tutto bulk o scegliere quello che vuoi. E' l'idea di stimolare al max l'insulina con 120 g di zuccheri prima di allenarsi che nessuno sec me aveva mai pensato o avuto il coraggio di proporla. Chiaro può avere pro e contro.. vedi anche during wo mette 90 g tra proteine ed aminoacidi e 2 litri d'acqua.. ovvero un botto :):D

philox 28-03-2010 02:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 181800)
ci sono allenamenti pl e strongmen che andrebbero fatti sotto aas da gente gia dotata geneticamente e sarebbero lo stesso talmente duri che neanche sotto aas riusciresti a farli
se io venissi qui postando il piu bell'allenamento del mondo e me ne uscissi con certi numeri tipo che ho guadagnato 15 kg di muscoli mentre ne perdevo 10 e vi avessi detto che la mia panca era schizzata di 50 kg, il mio squat di 100, e il mio stacco di 150 tutto in 6 settimane mi avreste mandato a quel paese (giustamente)
neanche sotto aas si hanno quei guadagni in poco tempo poi su atleti con masse gia formate non stava mica allenando lo sfigato senza massa

questo allenamento poi è per gente con gia alle spalle una buona muscolatura e con una certa esperienza nei pesi altrimenti il rischio infortunio è alto

qui stiamo parlando del nulla dato che io non ho ancora visto nessuno natural fare questo tipo di allenamento
io le mie ricerche le ho fatte ed erano tutte negative
l'allenamento sara anche particolare e buono ma capisci a me che la gente si sente presa per i fondelli

se qualcuno di voi ha la possibilita di testarlo sara mio interesse seguire il diario, un allenamento del genere io non potrei farlo per via dei tempi che non ho.
certo che se mi desse veramente quei numeri anche facendo carte false riuscirei a farlo magari, ma tanto quei numeri sono impossibili dato che nella realta la crescita muscolare ha dei valori stabiliti.

tu devi dare anche al tuo corpo la possibilità di reggere gli allenamenti e di rigenerarsi
perche negli sport gli sportivi poi sono sempre giovani ?? perche da giovani si hanno delle capacita muscolari,ormonali e di recupero che in eta superiore (gia dopo i 30) non si hanno.

poi se non stai attento a tutte queste calorie (quelle contenute negli integratori che dice lui) rischi che la massa la metti ma non di muscolo

lui deve vendere la sua immagine e attraverso tmuscle deve vendere tutti i prodotti che propone (che poi sono i piu costosi che ho visto)...

se avete voglia e possibilità fatelo

Io volevo solo dire che un'allenamento a basse ripetizioni non l'avevo mai visto proprosto per la "massa" di un body builder tutto qua.. iI numeri non sto neanche a guardarli, se dovvessi sentirmi offeso per quei numeri (assurdi) allora dovrei farlo ogni volta che leggo la pubblicità di un nuovo integratore su una rivista mentre sono seduto sulla tazza (scusate l'immagine ma mi è d'abitudine:D:D)..

Quote:

pensal 'integrazione è l'unica cosa che mi pare veramente innovativa.
Scusa ma non mi sembra ne innovativa ne intelligente... se potesse portare qualcosa di buono il fatto di farsi un'overdose di glucosio pre allenamento lo si farebbe già... e poi di fatto qulcosa di simile in passato si faceva quando si assumeva pre wo la creatina con dosi massice di carboidraiti e magari bcaa durante l'allenento. Quindi niente di innovativo per me da questo punto di vista.

killbill 28-03-2010 03:50 AM

non mi piace tanto, ne per l'integrazione ne per l'allenamento:(

Trokji 28-03-2010 11:06 AM

Quote:

Scusa ma non mi sembra ne innovativa ne intelligente... se potesse portare qualcosa di buono il fatto di farsi un\'overdose di glucosio pre allenamento lo si farebbe già... e poi di fatto qulcosa di simile in passato si faceva quando si assumeva pre wo la creatina con dosi massice di carboidraiti e magari bcaa durante l\'allenento. Quindi niente di innovativo per me da questo punto di vista.
invece ti sbagli, nessuno l\'ha mai fatto. la creatina veniva veicolata sempre con quantità di glucosio abb irrisorie

LiborioAsahi 28-03-2010 01:50 PM

Io mi ricordo di prodotti tipo il primo celltech, che per assumere una buona dose di crea ti riempivi di glucosio, pertanto pre wo ho visto persone assumerne a badilate!!!

Trokji 28-03-2010 03:14 PM

Ma quali badilate liborio? al massimo saranno stati 50 g. Qui si parla di 120 grammi! anche se non è specificato glucosio ma dato che si parla di rilascio di insulina credo di sì.

greatescape 28-03-2010 04:17 PM

l\'unica cosa basta che non ti crei il picco insulinico tipo il celltech cosi ti butta giu a metà allenamento :D
il celltech erano 70 gr di destrosio
questo allenamento non mi sembra molto innovativo pero dato che cercando opinioni su internet mi sono imbattuto in un metodo molto simile


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013