![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
![]()  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione | 
| 

(#1)

| 

|
| 

All the Truth Member 

Localitą: Bergamo 
				Etą: 48 

| 

Lyoto Machida New Ufc Lhw champ, un karateka campione nelle mma.Lyoto Machida č il secondo praticante con un background di karate a divenire campione mondiale di Ufc, battendo Rashad Evans al secondo round per Ko dopo una tempesta impressionante di colpi... Pensate che Evans era imbattuto da 18 incontri e non aveva mai subito un atterramento... Dicevo, il secondo karateka, il primo č George St Pierre, ma mentre Gsp durante i suoi match di karate non ne mostra minimamente, ma semmai una miscela di muay thai/wrestling/bjj come la maggior parte dei lottatori Mma, Machida ha adattato il suo karate per le mma e lo mostra in ogni suo combattimento, con un timing e una precisione nei colpi impressionante. Machida č comunque anche cintura nera di Bjj e si allena nel crosstraining come tutti, ma il suo stile rimane unico.  | 
| 

| 

| 
| 

(#2)

| 

|
| 

°°°FIGHTER-MODERATOR°°° 

Localitą: piccola casetta hitech 

| 

quoto e aggiungo ke č un fighter di un'umiltą impressionante, sono contento per lui  | 
| 

| 

| 
| 

(#3)

| 

|
| 

Rookie 

Etą: 42 

| 

personalmente mi piace Sakara, per come devasta tutti a pugni, notare che i colpi che tira lui entrano tutti... attenzione ho detto che mi piace lo stile non che č un lottatore completo ha da imparare ma spero che rimanga tatticamente improntato alla boxe come stile principale.  | 
| 

| 

| 
| 

(#4)

| 

|
| 

ParentalAdvisoryMember 

Localitą: Pistoia 
				Etą: 51 

| 

Vorrei aggiungere che comunque Machida č cintura nera di Bjj che pratica da quando aveva 15 anni e ha un passato come campione di Sumo e una discreta pratica di Pro Wrestling(la federazione di Inoki) e Thai boxe.  | 
| 

| 

|