FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   UFC - Ultimate Fighting Championship (http://www.fituncensored.com/forums/ufc-ultimate-fighting-championship/)
-   -   Lyoto Machida New Ufc Lhw champ, un karateka campione nelle mma. (http://www.fituncensored.com/forums/ufc-ultimate-fighting-championship/9432-lyoto-machida-new-ufc-lhw-champ-un-karateka-campione-nelle-mma.html)

The_heavy_hands 24-05-2009 07:11 PM

Lyoto Machida New Ufc Lhw champ, un karateka campione nelle mma.
 
Lyoto Machida è il secondo praticante con un background di karate a divenire campione mondiale di Ufc, battendo Rashad Evans al secondo round per Ko dopo una tempesta impressionante di colpi... Pensate che Evans era imbattuto da 18 incontri e non aveva mai subito un atterramento...
Dicevo, il secondo karateka, il primo è George St Pierre, ma mentre Gsp durante i suoi match di karate non ne mostra minimamente, ma semmai una miscela di muay thai/wrestling/bjj come la maggior parte dei lottatori Mma, Machida ha adattato il suo karate per le mma e lo mostra in ogni suo combattimento, con un timing e una precisione nei colpi impressionante. Machida è comunque anche cintura nera di Bjj e si allena nel crosstraining come tutti, ma il suo stile rimane unico.

NAK 25-05-2009 06:52 PM

quoto e aggiungo ke è un fighter di un'umiltà impressionante, sono contento per lui

devid83 19-01-2010 12:25 AM

personalmente mi piace Sakara, per come devasta tutti a pugni, notare che i colpi che tira lui entrano tutti... attenzione ho detto che mi piace lo stile non che è un lottatore completo ha da imparare ma spero che rimanga tatticamente improntato alla boxe come stile principale.

StefanoD 23-02-2010 11:45 AM

Vorrei aggiungere che comunque Machida è cintura nera di Bjj che pratica da quando aveva 15 anni e ha un passato come campione di Sumo e una discreta pratica di Pro Wrestling(la federazione di Inoki) e Thai boxe.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013