Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Suggerimenti
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 24-02-2011, 01:17 PM


grazie devil adesso ho un quadro più completo e grazie anche per le precisazioni e il tempo che hai sprecato nel rispondermi, l'ho apprezzato molto, come ho apprezzato la tua disponibilità, ti chiedo scusa se ho usato frasi che possono essere state equivocate, in effetti hai ragione è così, e ti chiedo scusa.
grazie e buon lavoro

x Guru, mi dispiace ma hai davvero frainteso certe mie frasi, e il senso in generale di quello che volevo esprimere.
Come il voler contribuire per essere immune al regolamento,
non ho scritto per avere la tua considerazione, onestamente non mi serve come a te non serve la mia, ma per aprire un dialogo, poi onestamente se ritieni di dovermi bannare perchè ciò che scrivo è il più lontano possibile da quello che è il forum fallo pure senza problemi.

buona giornata.

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
La tua prima frase nel precedente post può lasciare adito ad equivoci, ad ogni modo io non sento accuse, perciò nemmeno l'esigenza di difendermi.

Come vedi stiamo scrivendo da giorni in un 3D che nasce con intento polemico, violando da subito il regolamento, nonostante ciò non viene chiuso perchè riteniamo più importante soddisfare l'esigenza di dialogo che qualcuno di voi ha manifestato.

Certo che il ban è l'atto finale, quando la ragione nulla può ed è una sconfitta prima per chi lo infligge, credimi.

Io in 6 anni di vita di FU ho bannato permanentemente quasi 30 persone, di cui un 30% erano spammer, un altro 30% "vecchie conoscenze" di altri forum che si iscrivevano come troll per scocciare, il rimanente 30% circa sono utenti che per qualsivoglia motivazioni hanno deciso di non condividere l'etica del forum.

Diciamo quindi 10, meno di 2 all' anno, un dato che potrebbe sembrare positivo viste le migliaia di contatti che abbiamo giornalmente, eppure ti assicuro che l'obiettivo è migliorarlo in futuro, stesso ragionamento vale per ogni altro moderatore.

Si migliora attraverso il confronto ma, credimi, non attraverso il dibattito pubblico di questioni o malintesi personali, quelli vanno chiariti dagli interessati in modo diretto e, possibilmente, prima che sfocino in un litigio.

Il nostro regolamento è stato dettato dall'esperienza, pensa che FU anni fa permetteva il libero dialogo su ecommerce e aziende produttrici, partecipavano anche i personaggi titolari o rappresentanti ma alla fine abbiamo dovuto chiudere la sezione per la mancanza di civiltà e correttezza dimostrata da molti.

Però c'è chi come Mao della +Watt scrive tutt'ora e gode della nostra stima, perchè Mao ha scelto di essere diverso.

Stesso discorso per la sezione steroidi, si doveva parlare di molecole e subito gli imbecilli a chiedere cicli...capisci perchè oggi siamo prevenuti su eventuali modifiche sostanziali al regolamento?

Poi figurati se siamo gente con la quale non ci si possa chiarire...guarda te che papiro ho scritto!


Vecchio
  (#32)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-02-2011, 01:49 PM


Avrò anche frainteso, ma tu hai scritto:

Quote:
il regolamento vuole che non si commenti l'operato dei moderatori in pubblico per evitare flame, quindi nel rispetto del regolamento e delle persone mi asterrò dal farlo.. non perchè non ci sia da dire..
E ancora non hai portato indicazioni tangibili di ciò che non vuoi dire ma fai intendere.

Hai pensato a polemizzare ed a rispondere in maniera menefreghista.
Peraltro, la considerazione era riferita alle lamentele e non alla persona, ma evidentemente hai solo voglia di far polemica, tant'è che concludi con l'invito al ban se non mi sta bene quel che dici, fermo restando che di certo non dovrei chiedere il permesso per bannarti se ritenessi di doverlo fare.

Il fatto è che non hai fornito un contributo costruttivo, continui a polemizzare senza portare esempi di ciò che potresti dire ma che non hai detto, lasciando in sospeso ciò che ancora devi spiegare (sempre tu voglia farlo).

Riguardo la partecipazione economica, la mia era una precisazione nel caso qualcuno pensasse che io mi comporto in un certo modo perchè legittimato dal fatto che tiro fuori soldi di tasca mia.

Vuoi ancora svicolare o inizi a parlare chiaramente?
Sei stato tu a fare accuse vaghe e fumose.
Già sai che non permetto di prendermi in giro, replica in maniera circostanziata se hai argomenti, oppure fai un passo indietro ed ammetti di aver detto una cavolata.
Vecchio
  (#33)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-02-2011, 01:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Bè dato che dobbiamo essere una comunità aperta, rischierò di tirarmi la zappa sui piedi ma già che se ne sta parlando vorrei solamente capire perchè quando fui bannato a me non fu data risposta. Scrissi una mail e non venne considerata. Non è un accusa, solo un tentativo di chiarimento, per togliermi un sassolino ormai dimenticato nella scarpa, non serbo di sicuro rancore per quell episodio, anzi. Anche dirmi che sono state ritenute delle farneticazioni...vorrei solo sapere il motivo.
Sono andato a ritroso fino a maggio 2009 e non ho trovato alcuna tua email.

Se mi dici il periodo provo a ripetere la ricerca.

Mandami un pm con tutti i dettagli che ricordi, magari anche il thread "incriminato".
Vecchio
  (#34)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 24-02-2011, 02:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Peraltro il numero di ban su FU è davvero ridotto e, quando succede, passo anche del tempo a rispondere ai messaggi di chi chiede spiegazioni.
Spesso si arriva anche ad una piena comprensione dei motivi, e possono testimoniarlo i bannati che poi sono tornati sul forum anche prima del tempo previsto.

In quanti sono stati riammessi semplicemente ammettendo l'errore?
Questo perchè?
Perchè a me interessa che sia compreso il senso del forum, non ho piacere a buttare fuori la gente ma pretendo che chi fa parte di questo forum abbia compreso chiaramente le regole che ne compongono le fondamenta.

Certo, non tutti sono inclini all'autocritica, non vi dico gli insulti che sono capaci di mandarti e che sarebbero passibili di facilissima denuncia (quei tipi dimostrano anche poca intelligenza credendosi anonimi..), ma non ho nemmeno interesse a recuperare persone del genere e sono sicuro che non piacerebbe nemmeno a voi.

I moderatori non fanno altro che applicare i principi di base con la discrezionalità, usando un termine giuridico, del buon padre di famiglia.
Guru purtroppo non mi è possibile copia/incollare queste parole nel messaggio privato, vorrei le considerassi...
Vecchio
  (#35)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-02-2011, 03:29 PM


Fatto!
Vecchio
  (#36)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 24-02-2011, 07:14 PM


visto il tono non ho interesse nel risponderti argomentando nello specifico,
puoi dire quello che vuoi, non faccio passi indietro e non faccio passi avanti,
non ho bisogno di dimostrarti nulla.. senza offesa, non ritengo ci siano i presupposti per un dialogo, pensa anche tu a come hai gestito la cosa, vuoi sentirti dire che hai vinto lo scontro verbale? adesso inizieremo a citarci frase per frase? o a correggerci a livello ortografico?
per quanto mi riguarda non risponderò neanche più a questa discussione, perchè fondamentalmente non mi interessa più farlo visti i tuoi toni, chi minaccia ban sei sempre e solo tu e continui a farlo dicendo che non hai bisogno del permesso, ripeto il forum è tuo se vuoi bannarmi bene se non vuoi bannarmi è uguale, credimi... proprio uguale. Se poi rileggi quello che ho scritto a devilman ho anche chiesto scusa per il tono se è stato equivoco perchè non era mia intenzione, a lui ho chiesto scusa ovviamente,
ma non certo per fare un passo indietro, ma semplicemente perchè evidentemente mi sono espresso male e non era mia intenzione, sono un adulto e se mi sono espresso male lo dico tranquillamente non sarò meno uomo per questo... poi puoi continuare a citarmi scrivendo "ma tu hai scritto questo, hai messo i puntini di sponesione, i tuoi interventi sono polemici e sterili, ecc ecc"
evidentemente l'unica cosa che non è stata chiara è che volevo un dialogo, non certo un botta e rispondi con te, no grazie non sono interessato.
Forse il mio intervento è stato sterile, ma non meno sterile delle tue risposte.

Saluti


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Avrò anche frainteso, ma tu hai scritto:



E ancora non hai portato indicazioni tangibili di ciò che non vuoi dire ma fai intendere.

Hai pensato a polemizzare ed a rispondere in maniera menefreghista.
Peraltro, la considerazione era riferita alle lamentele e non alla persona, ma evidentemente hai solo voglia di far polemica, tant'è che concludi con l'invito al ban se non mi sta bene quel che dici, fermo restando che di certo non dovrei chiedere il permesso per bannarti se ritenessi di doverlo fare.

Il fatto è che non hai fornito un contributo costruttivo, continui a polemizzare senza portare esempi di ciò che potresti dire ma che non hai detto, lasciando in sospeso ciò che ancora devi spiegare (sempre tu voglia farlo).

Riguardo la partecipazione economica, la mia era una precisazione nel caso qualcuno pensasse che io mi comporto in un certo modo perchè legittimato dal fatto che tiro fuori soldi di tasca mia.

Vuoi ancora svicolare o inizi a parlare chiaramente?
Sei stato tu a fare accuse vaghe e fumose.
Già sai che non permetto di prendermi in giro, replica in maniera circostanziata se hai argomenti, oppure fai un passo indietro ed ammetti di aver detto una cavolata.
Vecchio
  (#37)
FEROX FEROX Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2011
Età: 49
Predefinito 24-02-2011, 07:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Come vedi stiamo scrivendo da giorni in un 3D che nasce con intento polemico, violando da subito il regolamento, nonostante ciò non viene chiuso perchè riteniamo più importante soddisfare l'esigenza di dialogo che qualcuno di voi ha manifestato.
E' stato espresso un giudizio secondo il proprio punto di vista, che ricordiamo scaturisce dal fatto che nessuno ha fornito le spiegazioni per poter comunicare con chi lo ha bannato.
...per te può essere polemico per Nettuno ironico....

Ultima Modifica di FEROX : 24-02-2011 07:34 PM.
Vecchio
  (#38)
FEROX FEROX Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2011
Età: 49
Thumbs up 24-02-2011, 07:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
il regolamento vuole che non si commenti l'operato dei moderatori in pubblico per evitare flame, quindi nel rispetto del regolamento e delle persone mi asterrò dal farlo.. non perchè non ci sia da dire..
però vorrei mettere un appunto, come critica costruttiva, se un moderatore ha un atteggiamento errato può anche fregarsene altamente di un mio pm che gli fa notare la presunta pecca, potrà tranquillamente pensare che kentar è un rompi p...e e rispondermi per cortesia o non cagarmi direttamente, se invece si parla "civilmente" delle cose si può anche apprendere quante persone valutano l'operato di un moderatore come non consono... si può avere il polso della situazione e può essere uno spunto per crescere... per tutti, utenti e moderatori, l'alternativa è che magari un'utente se ne va o non scrive più perchè magari in qualche modo non condivide l'operato di qualcuno, ed è un peccato, in primo luogo per il forum e per la comunità...
poi è ovvio... questa è casa vostra e le regole le fate voi... ma chiunque può migliorarsi... perchè perdere l'occasione per farlo?

buon lavoro a tutto lo staff
Quoto
Vecchio
  (#39)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-02-2011, 07:45 PM


Come volevasi dimostrare, l'intento era puramente polemico.

Non mi sono tirato indietro, e quando ho chiesto di essere esplicito il risultato è stato quello che potete leggere tutti e che dimostra oltre che menefreghismo un'arroganza e supponenza vergognose.

Che dire poi di FEROX...risparmiati le neo iscrizioni per darti man forte, su questo forum non ci sono cretini e tutti gli utenti hanno capito benissimo che è un fake creato appositamente.
Vecchio
  (#40)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 24-02-2011, 07:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da FEROX Visualizza Messaggio
E' stato espresso un giudizio secondo il proprio punto di vista, che ricordiamo scaturisce dal fatto che nessuno ha fornito le spiegazioni per poter comunicare con chi lo ha bannato.
...per te può essere polemico per Nettuno ironico....
sbagliato:
è stato espresso un giudizio in pubblico che poteva innescare flame, , quando potevi una volta scontato il ban scrivere direttamente a Devil e chiedere a lui, per questo hai preso il ban da me dopo che ho letto il post incriminato ( credo che tu sia Ippolito):
di fatto continui a iscriverti e polemizzare velatamente in questo post.
La mia spiegazione te la ho data, se ti ritieni nel giusto contribuisci costruttivamente a FU e vai avanti, se invece la tua iscrizione ( 3 post di cui due solo in questo tread) è solamente mirata a ribadire la tua posizione, non credo che sia così costruttiva.
Vecchio
  (#41)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 24-02-2011, 07:50 PM


bhe, direi che è stata un apparizione piuttosto fugace.
Noi buddhisti abbiamo una buona scusa per questo:
Tutto è impermanente.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0