Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Suggerimenti
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ippolito Ippolito Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito Ban assurdi - 21-02-2011, 02:53 PM

Ban assurdi


Mi rivolgo a chi mi ha bannato la settimana scorsa in maniera decisamente spropositata semplicemente per essermi riallacciato ad un post inerente ad un eccomerce ed aver chiarito la situazione commerciale che il suddetto eccommerce ha nei confronti dell'Italia(...con l'intento di evitare che qualcuno spendesse dei soldi in malo modo, magari ritrovandosi a pagare più di quanto preventivato)
Capisco che molte volte i moderatori sono ragazzini che muoiono dalla voglia di mettersi in evidenza e bannano in maniera random...ma prima di bannare mi chiedo se non sia il caso di mandare dei richiami ufficiali in privato.
Un controsenso se poi si paragona quella discussine ai post dettagliati sulla posologia di alcuni integratori non notificati.
I moderatori non sono i censuratori della Cina, dovrebbero moderare e a volte basta poco per farlo.
...purtroppo il buon senso non è una qualità che tutti posseggono


 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0