Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito consiglio sui integratori - 12-06-2009, 01:51 PM

consiglio sui integratori


Salve Sono Nuovo Di Questo Forum.. Spero Di Trovarmi Bene
Giungo Subito Al Sodo

Mi Alleno Tutti I Giorni Sabato Escluso... 4 Serie Per 2 Tipi Di Esercizi Al Giorno + 2 Serie Di Flessioni, Alternando Ogni Giorno I Tipi Di Esercizi Da Eseguire

La Mia Alimentazione E Equilibrata, Ho 18 Anni E Sono 1,78 M, E Peso 68 Kg.

Colpito Dal Fascino Degli Integratori...dopo Ricerche E Altro Ho Acquistato E Disposto La Mia Dieta Integratori In Questo Modo

Appena Sveglio E A Stomaco Vuoto, 2 Giorni Si E Uno No , Una (e Non 2 Come Raccomandato) Porzione Di Animal Cut Versione Italiana

Appena Finito Di Mangiare Una Bustina (e Non Le 2 Raccomndate) Alla Creatina , Di Quelle Che Si Trovano In Farmacia, Giusto Per Arrivare Alle 4 In Forze, Ora In Cui Mi Alleno

Prima Di Allenarmi , Tutti I Giorni Alterno Un Giorno Una Porzione Di Nitrox-2 Della Nox (3 Capsule) E Un Giorno Una Di Pre Bolic Della Eurosup (10 Capsule)

Mentre Mi Alleno Bevo Powerade (mezzo Litro)

Finito L Allenamento Una Capsula (e Non Le 2 Raccomandate) Di Okg Della Eurosup , Poi Mezzo Litro Abbondante Di Latte Scremato Parzialmente Piu Nesquik , E Una Barretta Della Mutipower, Cn 25g Di Proteine


Spero Di Non Essermi Dilungato Troppo....

La Domanda E:
Sto Sbagliado Qualcosa, Cioe Questi Sono Integratori Incompatibili Fra Loro?
Bene Accetti Consigli E Critiche
Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-06-2009, 02:59 PM


Io penso che, piuttosto, sia meglio prendere pochi prodotti a quantità sufficenti. Se no ci si limita a trovar giovamento dall'effetto placebo.

Se non ti è chiaro qualcosa il forum e ricco sfondato di info sulle assunzioni, ma così penso tu non stia usando al meglio i tuoi soldi . Per intenderci mi hai dato l'impressione di chi gioca al piccolo chimico .
Io punterei a 2o3 inegratori a quantitativi ponderati (non una bustina alla creatina..che non vuol dire nulla) e con una posologia rigida e ciclica, non 33 ore si e 11 no

Di integratori incommpatibili fra loro ce ne sono pochissimi e, di norma, vi è sempre la caffeina in mezzo.

Powerade se non erro è ricco in glucosio(penso che in bassa percentuale contenga anche maltodex), quindi c'è di meglio. Nesquik non so, ma immagino sia una schifezza ricca in grassi brutti e zuccheri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 12-06-2009, 03:37 PM


ho spostato il tread nella giusta sezione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 12-06-2009, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da skank Visualizza Messaggio
Salve Sono Nuovo Di Questo Forum.. Spero Di Trovarmi Bene
Giungo Subito Al Sodo

Mi Alleno Tutti I Giorni Sabato Escluso... 4 Serie Per 2 Tipi Di Esercizi Al Giorno + 2 Serie Di Flessioni, Alternando Ogni Giorno I Tipi Di Esercizi Da Eseguire

La Mia Alimentazione E Equilibrata, Ho 18 Anni E Sono 1,78 M, E Peso 68 Kg.

Colpito Dal Fascino Degli Integratori...dopo Ricerche E Altro Ho Acquistato E Disposto La Mia Dieta Integratori In Questo Modo

Appena Sveglio E A Stomaco Vuoto, 2 Giorni Si E Uno No , Una (e Non 2 Come Raccomandato) Porzione Di Animal Cut Versione Italiana

Appena Finito Di Mangiare Una Bustina (e Non Le 2 Raccomndate) Alla Creatina , Di Quelle Che Si Trovano In Farmacia, Giusto Per Arrivare Alle 4 In Forze, Ora In Cui Mi Alleno

Prima Di Allenarmi , Tutti I Giorni Alterno Un Giorno Una Porzione Di Nitrox-2 Della Nox (3 Capsule) E Un Giorno Una Di Pre Bolic Della Eurosup (10 Capsule)

Mentre Mi Alleno Bevo Powerade (mezzo Litro)

Finito L Allenamento Una Capsula (e Non Le 2 Raccomandate) Di Okg Della Eurosup , Poi Mezzo Litro Abbondante Di Latte Scremato Parzialmente Piu Nesquik , E Una Barretta Della Mutipower, Cn 25g Di Proteine


Spero Di Non Essermi Dilungato Troppo....

La Domanda E:
Sto Sbagliado Qualcosa, Cioe Questi Sono Integratori Incompatibili Fra Loro?
Bene Accetti Consigli E Critiche
Grazie
Prima di tutto ti chiedo la cortesia di scrivere in italiano: le maiuscole si usano solo per i nomi propri, la prima parola di una frase dopo il punto e pochi altri casi... altrimenti diventa difficile leggere.

Per secondo, scrivi che la tua alimentazione e' equilibrata, ma non la indichi.... sei sicuro che lo sia davvero? Sei sicuro che gli integratori che prendi servono davvero?

Terzo, perche' prendi gli integratori?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 12-06-2009, 04:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Prima di tutto ti chiedo la cortesia di scrivere in italiano: le maiuscole si usano solo per i nomi propri, la prima parola di una frase dopo il punto e pochi altri casi... altrimenti diventa difficile leggere.

Per secondo, scrivi che la tua alimentazione e' equilibrata, ma non la indichi.... sei sicuro che lo sia davvero? Sei sicuro che gli integratori che prendi servono davvero?

Terzo, perche' prendi gli integratori?
mi associo chiedendo '' perchè quegli integratori in particolare?''
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 43
Predefinito 12-06-2009, 04:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Terzo, perche' prendi gli integratori?
Penso che la risposta si possa trarre parzialmente/integralmente da questa frase :

Quote:
Colpito Dal Fascino Degli Integratori...
Forse dovresti chiarire quale sia la tua dieta & quali i tuoi obiettivi, troverai più facilmente qualcuno, in questo Forum, in grado di aiutarti & correggere gli errori .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 12-06-2009, 04:52 PM


Anzitutto mi scuso.. E la prima volta che scrivo pertanto non ho prestato attenzione all ortografia....non credevo ce ne fosse bisogno.
inizio col rispondere alle domande

il mio obiettivo è avere un fisico, non da mr olympia ma accettabile, mi sento realizzato a vedermi muscoloso. e poi allenarmi, oltretutto in casa perche ho la palestra multifunzione, ciclette, bilanceri manubri ecc, mi fa ingannare il tempo e mi sento bene mentre lo faccio

quanto alla mia alimentazione, dipende grosso modo da mia madre, e rischerei le bastonate se gli presentassi il menu con le cose da cucinare

cmq scherzi a parte, e un ottima alimentazione, fra pasta una volta al giorno poi sparsi nella settimana carne pesce uova pane ecc

cmq prendo pre bolic e nitrox perche sono volumizzanti, animal cuts perche e un termogenico e vorrei avere un fisico piu asciutto possibile e okg per contrastare l azione del cortisolo

all utente che dice che rischerei di trare giovamento dall effetto placebo, chiedo:
posso assumere tutti quegli integratori a dose piena ??

ho solo paura che possano farmi male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 13-06-2009, 01:24 PM


potrebbe qulacuno rispondermi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 13-06-2009, 02:00 PM


puoi usare le dosi consigliate dall'etichetta, questi integratori non ti fanno male, se ti facevano male perchè prenderli allora?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 13-06-2009, 02:07 PM


si ok ma sull etichetta non c e mica scritto che la dose piena sia compatibile con tutta quell altra roba che prendo..... ho paura che prendendo una dose piena di tutto, e davvero non posso escudere niente di cio che prendo, mi possa fare male!!!!


allora vado sul sicuro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 13-06-2009, 02:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da skank Visualizza Messaggio
si ok ma sull etichetta non c e mica scritto che la dose piena sia compatibile con tutta quell altra roba che prendo..... ho paura che prendendo una dose piena di tutto, e davvero non posso escudere niente di cio che prendo, mi possa fare male!!!!


allora vado sul sicuro?
farti male no, ma dipende da troppe cose, allergie,intolleranze ecc...non producono effetti indesiderati se mischiati, neanche in dosi da etichetta, quindi su questo puoi andare tranquillo sempre se non sei allergico o intollerante ai vari componenti che costituiscono questi integratori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
ArnoldFan ArnoldFan Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Apr 2009
Età: 33
Predefinito 13-06-2009, 02:44 PM


a parer mio dovresti iniziare da capo,hai avuto un'approccio totalmente sbagliato,cioè inizi a fare palestra e subito via con uno scatolone di integratori...
prendere l'animal cuts cosi' perchè ti piacerebbe rimanere asciutto non ha senso.
un ciclo di definizione parte dalla dieta e arriva dopo un ciclo di massa,e cio' richiede una buona esperienza.
dici che non puoi prestare attenzione alla dieta.SBAGLIATO,puoi darti al golf o alle bocce perchè senza la dieta sotto anche se otterrai un minimo risultato dopo pochi mesi stallerai.
prendi non uno,ma ben 2 volumizzatori,che ad uno che inizia e non ha gia una buona massa di base non servono praticamente a nulla.

se decidi di ricominciare da capo saro' lieto di aiutarti con dieta e allenamento,come tutti gli altri utenti
saluti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 13-06-2009, 05:20 PM


ok arnold fun! mi metto nelle tue mani! dimmi tu!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-06-2009, 07:39 PM


L'idea che m mi sono fatto è che...a te non servono gli integratori.
Penso che non ti possano giovare assolutamente,
-sia per i dosaggi al ribasso,
-sia delle motivazioni per cui li hai acquistati,
-sia (e soprattutto)perchè sottovaluti il discorso dieta.

Mi spiego:

Dosaggi bassi: sono insensati.
Già i dosaggi "all'italiana" non sono studiati in funzione dell'efficacia, ma di altri parametri a me sconosciuti.
Se hai paura di risentirne a livello di salute, non prenderli, il guadagno già è poco a dose piena, se poi ti stressi e ti fai delle pare perchè pensi di avvelenarti potresti pure ottenere risultati inferiori che a non prenderli.
Poi non sapendo la tua esperienza in palestra, la tua dieta(che ho idea che non sai nemmeno tu nei quantitativi) e le tue finalità, il consigliarti cosa prendere è un compito arduo.

Da ciò che hai detto mi sono immaginato che tu acquisti un prodotto perchè sopra c'è scritto che dimagrisci con quello, un'altro perchè ti dicono che ti "pompa", un terzo perchè ti fa aumentare di massa...così butti via solo dei soldi.
Un termine che scoprirai inflazionato su questo sito è contestualizzare.
Qua ti fanno contestualizzare prorpio tutto.
Probabilmente ci sarà il momento in cui prendere ognuno dei prodotti che hai sarà utile, ma non con cadenza ogni 2o3giorni e non a quelle dosi e, soprattutto, in funzione di cosa vuoi ottenere in quel dato momento.

Ti faccio un esempio:
voglio mettere un po di massa, la dieta "abbondante" sarà la cosa più importante, l'allenamento segue e per finire l'ausilio di creatina,glutammina, B-alanina, W3, multivit, proteine a dosaggi ben studiati ti darà un po di vantaggio.
Se invece ti vorrai definire la dieta sarà sempre la cosa più importante poi fra termogenici e anticatabolici potrai avere altri moderati guadagni.
Prendere un po di questo un po di quello e mangiare ad occhio quel che mamma fa, non ti farà definire ne aumentare di massa, mi ci gioco le gonadi.

Detto questo la smetto se no divento illeggibbbile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 14-06-2009, 02:49 AM


anzitutto ti ringrazio

da domani dose piena per tutto
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0