![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() consiglio sui integratoriSalve Sono Nuovo Di Questo Forum.. Spero Di Trovarmi Bene Giungo Subito Al Sodo Mi Alleno Tutti I Giorni Sabato Escluso... 4 Serie Per 2 Tipi Di Esercizi Al Giorno + 2 Serie Di Flessioni, Alternando Ogni Giorno I Tipi Di Esercizi Da Eseguire La Mia Alimentazione E Equilibrata, Ho 18 Anni E Sono 1,78 M, E Peso 68 Kg. Colpito Dal Fascino Degli Integratori...dopo Ricerche E Altro Ho Acquistato E Disposto La Mia Dieta Integratori In Questo Modo Appena Sveglio E A Stomaco Vuoto, 2 Giorni Si E Uno No , Una (e Non 2 Come Raccomandato) Porzione Di Animal Cut Versione Italiana Appena Finito Di Mangiare Una Bustina (e Non Le 2 Raccomndate) Alla Creatina , Di Quelle Che Si Trovano In Farmacia, Giusto Per Arrivare Alle 4 In Forze, Ora In Cui Mi Alleno Prima Di Allenarmi , Tutti I Giorni Alterno Un Giorno Una Porzione Di Nitrox-2 Della Nox (3 Capsule) E Un Giorno Una Di Pre Bolic Della Eurosup (10 Capsule) Mentre Mi Alleno Bevo Powerade (mezzo Litro) Finito L Allenamento Una Capsula (e Non Le 2 Raccomandate) Di Okg Della Eurosup , Poi Mezzo Litro Abbondante Di Latte Scremato Parzialmente Piu Nesquik , E Una Barretta Della Mutipower, Cn 25g Di Proteine Spero Di Non Essermi Dilungato Troppo.... La Domanda E: Sto Sbagliado Qualcosa, Cioe Questi Sono Integratori Incompatibili Fra Loro? Bene Accetti Consigli E Critiche Grazie |
|
![]() |
Tags: animal cut, integratore, integratori, pre bolic |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|