Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito somatoline funziona? - 11-11-2008, 10:14 PM

somatoline funziona?


Qualcuno di voi a mai provato somatoline? e soprattutto a me interessa perchè vorrei riuscire a togliere quello strato di grassettino finale che fa la differenza fra uno tirato e uno magro, oppure togliere quei depositi di adipe perenni che prprio ormai sembrano perenni cioè dimagrisci ancora di più dalle altre parti ma quel tantino rimane. io penso sia dovuto al fatto che quelle sono divenute ormai brunissime e quindi assolutamente inattive quindi la tiroxina di somatoline le potrebbe riattivare?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 11-11-2008, 11:47 PM


Infatti la somatoline ha come principio attivo il T3.

Considera che ti entra in circolo anche attraverso l'epidermide, quindi le variazioni non saranno solo locali, puoi provare a prepararti una crema da solo mettendo 1 gr di peperoncino macinato finemente e 5 gr di caffeina anidra in 100 ml di crema. Ti costa meno e tira lo stesso

PS: Applicala localmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 12-11-2008, 01:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da SimonaErre Visualizza Messaggio
Infatti la somatoline ha come principio attivo il T3.

Considera che ti entra in circolo anche attraverso l'epidermide, quindi le variazioni non saranno solo locali, puoi provare a prepararti una crema da solo mettendo 1 gr di peperoncino macinato finemente e 5 gr di caffeina anidra in 100 ml di crema. Ti costa meno e tira lo stesso

PS: Applicala localmente.
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa mi hai detto!!!!!!!!!!
cioè vuoi dire che esiste un modo per far passare alcuni elementi dall'epidermide? tre curiosità: perchè il peperoncino ha a che fare con la tiroxina? la caffeina anidra dove la trovo e perchè quella anidra e poi di che crema parli e dove me la procuro? grazie mille se si può fare e risolve il mio problema ti proporrò come santo di fituncensored, grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 12-11-2008, 09:10 AM


Sposto in una sezione piu' adatta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 12-11-2008, 09:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da sfigato Visualizza Messaggio
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa mi hai detto!!!!!!!!!!
cioè vuoi dire che esiste un modo per far passare alcuni elementi dall'epidermide? tre curiosità: perchè il peperoncino ha a che fare con la tiroxina? la caffeina anidra dove la trovo e perchè quella anidra e poi di che crema parli e dove me la procuro? grazie mille se si può fare e risolve il mio problema ti proporrò come santo di fituncensored, grazie!
Per i processi di beatificazione e santità lascia perdere... Non mi sento in aria di Vaticano
Peperoncino e tiroxina non sono collegati, ma sappi che il peperoncino è uno tra i più potenti veicolanti e lipolitici che esiste, e scatena fenomeni vasodilatatori e lievemente infiammatori e dilatazione dei pori. Quindi, la capsaicina che rilascia nella crema, e che viene quindi ricaptata dal tuo corpo attraverso l'epidermide, fa in modo che ci sia una maggiore irrorazione sanguigna nella zona trattata, e permette la permeazione delle sostanze legate a livelli più profondi (oltre i 2 mm). La caffeina anodra altro non è che la comune caffeina in compresse che trovi in commercio. Se la trovi in polvere meglio, se sono cmopresse devi avere la cura di frantumarle, e casomai scioglierle con un cucchiano acqua per permettergli di essere amalgamate alla crema.
Mescoli tutto, un spalmata nella parte interessata e vià
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 12-11-2008, 12:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da sfigato Visualizza Messaggio
Qualcuno di voi a mai provato somatoline? e soprattutto a me interessa perchè vorrei riuscire a togliere quello strato di grassettino finale che fa la differenza fra uno tirato e uno magro, oppure togliere quei depositi di adipe perenni che prprio ormai sembrano perenni cioè dimagrisci ancora di più dalle altre parti ma quel tantino rimane. io penso sia dovuto al fatto che quelle sono divenute ormai brunissime e quindi assolutamente inattive quindi la tiroxina di somatoline le potrebbe riattivare?
Premesso che se anche si riuscisse a mobilitare il grasso, poi deve comunque essere smaltito (ovvero deve esserci un bilancio calorico negativo), i prodotti topici hanno dei limiti dati dalla loro capacità di raggiungere il target che deve essere il grasso e non il sottocute (dove tolgono semplicemente acqua) o il torrente ematico, dove finiscono per agire in maniera sistemica.

Puoi provare i vari prodotti cercando di stimolare al massimo la circolazione a ridosso dell'allenamento in uno stato di relativo scarico energetico (quindi la mattina appena sveglio o lontano dai pasti), spalmare il prodotto con massaggi circolari e profondi, magari dopo uno scrub leggero, e poi utilizzare una fascia in neopreme durante la seduta aerobica preceduta da allenamento specifico per la zona.

Non esistono però miracoli, in certi casi l'unica soluzione è chirurgica perchè il grasso "ancestrale" tende a non morire mai.
Non è, però, che diventa bruno, perchè quello bruno è metabolicamente attivo al contrario del grasso bianco che invece è poco irrorato e piuttosto statico.

Come soluzione non traumatica, ultimamente, è stato presentata una nuova applicazione degli ultrasuoni che permette risultati analoghi alla lipoaspirazione/liposcultura.
Al momento viene eseguita solo all'ospedale San Filippo Neri di Roma ed i costi di una seduta solo di circa 2500 euro, quindi piuttosto salati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 12-11-2008, 12:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
...
Come soluzione non traumatica, ultimamente, è stato presentata una nuova applicazione degli ultrasuoni che permette risultati analoghi alla lipoaspirazione/liposcultura.
Al momento viene eseguita solo all'ospedale San Filippo Neri di Roma ed i costi di una seduta solo di circa 2500 euro, quindi piuttosto salati
Esistono anche terapie lipolitiche a base di fosfolipidi ipotalamici e carnitina, che non prevedono ricoveri ma solo infiltrazioni locali con aghi da 4mm. Sciolgono il grasso sclerotizzato, ma ovvio che dieta ipocalorica e allenamento sono fondamentali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2008, 12:59 PM


Quote:
Guru


...
Come soluzione non traumatica, ultimamente, è stato presentata una nuova applicazione degli ultrasuoni che permette risultati analoghi alla lipoaspirazione/liposcultura.
Al momento viene eseguita solo all'ospedale San Filippo Neri di Roma ed i costi di una seduta solo di circa 2500 euro, quindi piuttosto salati


voglio imparare a farla anche ioooo mi bastano 4 clienti al mese
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 12-11-2008, 01:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
voglio imparare a farla anche ioooo mi bastano 4 clienti al mese
Perchè non sai quanto costa l'apparecchiatura che ti serve per farla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2008, 01:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da SimonaErre Visualizza Messaggio
Perchè non sai quanto costa l'apparecchiatura che ti serve per farla
meno male che gli italiani sono svogliati forse sta terapia avra successo
contando quante donne ho conosciuto che si sono fatte la liposcultura ...

cmq ot ma le donne hanno push up calze contenitive mutanda che tira su il sedere taccozzo da 12 cm ... truccate si trasformano ... vestite in un certo modo pure ...
ma poi queste quando si spogliano e te li ritrovi la mattina accanto a te ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2008, 01:21 PM


cmq il somatoline credo funzioni il medico gli fa fare le analisi del sangue prima di prescriverla
almeno ho saputo cosi tramite lei
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 12-11-2008, 03:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Premesso che se anche si riuscisse a mobilitare il grasso, poi deve comunque essere smaltito (ovvero deve esserci un bilancio calorico negativo), i prodotti topici hanno dei limiti dati dalla loro capacità di raggiungere il target che deve essere il grasso e non il sottocute (dove tolgono semplicemente acqua) o il torrente ematico, dove finiscono per agire in maniera sistemica.

Puoi provare i vari prodotti cercando di stimolare al massimo la circolazione a ridosso dell'allenamento in uno stato di relativo scarico energetico (quindi la mattina appena sveglio o lontano dai pasti), spalmare il prodotto con massaggi circolari e profondi, magari dopo uno scrub leggero, e poi utilizzare una fascia in neopreme durante la seduta aerobica preceduta da allenamento specifico per la zona.

Non esistono però miracoli, in certi casi l'unica soluzione è chirurgica perchè il grasso "ancestrale" tende a non morire mai.
Non è, però, che diventa bruno, perchè quello bruno è metabolicamente attivo al contrario del grasso bianco che invece è poco irrorato e piuttosto statico.

Come soluzione non traumatica, ultimamente, è stato presentata una nuova applicazione degli ultrasuoni che permette risultati analoghi alla lipoaspirazione/liposcultura.
Al momento viene eseguita solo all'ospedale San Filippo Neri di Roma ed i costi di una seduta solo di circa 2500 euro, quindi piuttosto salati
per le cellule adipose ho fatto confusione scusa la devo smettere di scrivere di notte, poi io sono già in ipocalorica più o meno 600kcal/die mangio solo alle 17 e le crema termogenica la metto la mattina e la sera ma ormai dato che è il secondo flacone che uso non appiccia più come prima! cmq tu (che a quanto ho capito sei il capo qui ) che pensi della proposta di simonaerre? e la crema dove si prende? e se me lo mangiassi il peperoncino cosa farebbe per il dimagrimento? cosa per la prestazione in allenamento? e a che dosi? .............se non mi fermo rischio che chi prova a rispondere abbia un attacco di panico ma sto fatto è micidiale quindi mi interessa tanto, anche perchè conosco un vecchio bb (ora a tipo 40 e passa) che diceva che da ragazzo lo usava insieme all'aglio prima dell'allenamento come vasodilatatore e supporto ergogenico! vi prego rispondete che l'argomento è interessante, se poi è il caso di aprire una discussione appostya guru fammelo sapere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 12-11-2008, 07:01 PM


Sei sotto di 600Kcal al giorno o sei a un tot di 600?!?
Spero la prima altrimenti non è che sbagli a scrivere perchè è notte ma perchè non ne hai più!!!
Personalmente ti sconsiglio di fare creme da solo perchè il più delle volte o sono inutili oppure, con capsaicina (sai estrarla?) e fucus rischi di ustionarti senza perdere un filo di grasso ma diversi grammi di preziose proteine...
Nella sezione integrazione ci sono pagine e pagine su ALC, The verde e antiossidanti a mio avviso sono gli integratori che possono essere assunti con maggior sicurezza per un periodo prolungato in associazione alla dieta e allenamento...
Il peperoncino può dare problemi col tempo (ma anche subito se esageri)!
Eppoi sei giovane non hai grasso sclerotizzato tranquillo!
Sembra la solita banalità ma con la giusta alimentazione (non parlo di dieta perchè non si può stare in dieta tutta la vita), l'allenamento mirato e il sonno necessario non sono così difficili i tuoi obiettivi!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 13-11-2008, 09:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Sei sotto di 600Kcal al giorno o sei a un tot di 600?!?
Spero la prima altrimenti non è che sbagli a scrivere perchè è notte ma perchè non ne hai più!!!
Personalmente ti sconsiglio di fare creme da solo perchè il più delle volte o sono inutili oppure, con capsaicina (sai estrarla?) e fucus rischi di ustionarti senza perdere un filo di grasso ma diversi grammi di preziose proteine...
Nella sezione integrazione ci sono pagine e pagine su ALC, The verde e antiossidanti a mio avviso sono gli integratori che possono essere assunti con maggior sicurezza per un periodo prolungato in associazione alla dieta e allenamento...
Il peperoncino può dare problemi col tempo (ma anche subito se esageri)!
Eppoi sei giovane non hai grasso sclerotizzato tranquillo!
Sembra la solita banalità ma con la giusta alimentazione (non parlo di dieta perchè non si può stare in dieta tutta la vita), l'allenamento mirato e il sonno necessario non sono così difficili i tuoi obiettivi!!!
600 al giorno! ma non ti preoccupare ci sono srrivato gradualmente
nel senso che ho iniziato da 1800 e man mano che il peso non calava più aumentavo il deficit calorico di 300 kcal.
grazie della disponibilità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 13-11-2008, 09:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da SimonaErre Visualizza Messaggio
Infatti la somatoline ha come principio attivo il T3.

Considera che ti entra in circolo anche attraverso l'epidermide, quindi le variazioni non saranno solo locali, puoi provare a prepararti una crema da solo mettendo 1 gr di peperoncino macinato finemente e 5 gr di caffeina anidra in 100 ml di crema. Ti costa meno e tira lo stesso

PS: Applicala localmente.
ciao, questa cosa di mischiare della crema con altri elementi si può fare anche con della glutamina o della creatina??
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0