![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() somatoline funziona?Quote:
contando quante donne ho conosciuto che si sono fatte la liposcultura ... cmq ot ma le donne hanno push up calze contenitive mutanda che tira su il sedere taccozzo da 12 cm ... truccate si trasformano ... vestite in un certo modo pure ... ma poi queste quando si spogliano e te li ritrovi la mattina accanto a te ??? ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cmq il somatoline credo funzioni il medico gli fa fare le analisi del sangue prima di prescriverla almeno ho saputo cosi tramite lei |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Sei sotto di 600Kcal al giorno o sei a un tot di 600?!? Spero la prima altrimenti non è che sbagli a scrivere perchè è notte ma perchè non ne hai più!!! Personalmente ti sconsiglio di fare creme da solo perchè il più delle volte o sono inutili oppure, con capsaicina (sai estrarla?) e fucus rischi di ustionarti senza perdere un filo di grasso ma diversi grammi di preziose proteine... Nella sezione integrazione ci sono pagine e pagine su ALC, The verde e antiossidanti a mio avviso sono gli integratori che possono essere assunti con maggior sicurezza per un periodo prolungato in associazione alla dieta e allenamento... Il peperoncino può dare problemi col tempo (ma anche subito se esageri)! Eppoi sei giovane non hai grasso sclerotizzato tranquillo! Sembra la solita banalità ma con la giusta alimentazione (non parlo di dieta perchè non si può stare in dieta tutta la vita), l'allenamento mirato e il sonno necessario non sono così difficili i tuoi obiettivi!!! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
nel senso che ho iniziato da 1800 e man mano che il peso non calava più aumentavo il deficit calorico di 300 kcal. grazie della disponibilità |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: adipe, cuscinetti, dimagrimento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|