Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
laroccia laroccia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 449
Data registrazione: Sep 2010
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a laroccia
Unhappy Dilemma de BodyBuilders nella societa - 22-01-2011, 10:10 AM

Dilemma de BodyBuilders nella societa


quante volte vi è capitato di essere invitati a pranzo e/o cena con amici ma cio che si cucinava era non conforme al nostro stile di vita?
a me e capitato (esempio finito di allenarmi ho preso il mio postwo yogurt e pro in polvere e poi son dovuto andare a cena di un mio amico....preparavano pasta col sugo e pomodoro...naturalmente ho rifiutato..restando a digiuno fino alle 11 dove ho preso un bicchiere di latte ...dalle 8 del postwo....poi verso le 2 ho mangiato del parmiggiano...)
queste cose sono deleterie per la crescita dei muscoli??avro subìto qualcosa?

come fare=?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-01-2011, 10:15 AM


Sempre!
Sono due le cose che potresti fare.
1- te ne freghi e ti sforzi a mangiare tutto quello che ti offrono senza farti troppe pippe mentali. Gradendo!
2- ti porti il cibo da casa, quello tuo preferito, e te lo cucini tu.

Io ultimamente ho seguito l'opzione 2, riso, mandorle, pane e insalata. (mancava poco e mi portavo anche l'olio...)
Come fonte di proteine mi sono "accontentato" di quello che la casa offriva!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-01-2011, 10:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da laroccia Visualizza Messaggio
quante volte vi è capitato di essere invitati a pranzo e/o cena con amici ma cio che si cucinava era non conforme al nostro stile di vita?
a me e capitato (esempio finito di allenarmi ho preso il mio postwo yogurt e pro in polvere e poi son dovuto andare a cena di un mio amico....preparavano pasta col sugo e pomodoro...naturalmente ho rifiutato..restando a digiuno fino alle 11 dove ho preso un bicchiere di latte ...dalle 8 del postwo....poi verso le 2 ho mangiato del parmiggiano...)
queste cose sono deleterie per la crescita dei muscoli??avro subìto qualcosa?

come fare=?


Ste cose mi fanno inc....!!!!

Ma devi gareggiare, sei un professionista, vieni pagato per fare BB?

Sei un ragazzo, devi pensare a divertirti, a stare con i tuoi amici.
Se si organizza una serata, alcolici a parte, fregatene di quello che c'è sulla tavola e mangia e stai in compagnia.
Questo vale con qualunque cosa ti capiti davanti, dal pollo bollito a la pasta fritta!!!
Poi volendo fare i pignoli...ti sei allenato, un piatto di pasta con il pomodoro era perfino poco come cena...ci voleva anche il secondo!!!!

Comunque tranquillo, sarà capitato a tutti, a me poi con i problemi che ho avuto....
A maggior ragione ti dico di non fare questi errori, una serata con gli amici non ti rovina la linea, anzi fai più danni con il digiuno.

Poi la misantropia è catabolica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-01-2011, 10:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Sempre!
Sono due le cose che potresti fare.
1- te ne freghi e ti sforzi a mangiare tutto quello che ti offrono senza farti troppe pippe mentali. Gradendo!
2- ti porti il cibo da casa, quello tuo preferito, e te lo cucini tu.
Io ultimamente ho seguito l'opzione 2, riso, mandorle, pane e insalata. (mancava poco e mi portavo anche l'olio...)
Come fonte di proteine mi sono "accontentato" di quello che la casa offriva!
Se organizzo una cena a casa mia e qualcuno arriva con la "schiscietta" lo lascio in giardino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-01-2011, 10:48 AM


Se vado a casa di parenti o di amici che conosco bene, non vedo dove sia il problema.
Se sono invitato in amici di amici, o comunque da persone che non conosco, di certo hai ragione tu, e di certo io me ne starò a casa mia ahahahahahaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 22-01-2011, 11:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio

Sei un ragazzo, devi pensare a divertirti, a stare con i tuoi amici.
Se si organizza una serata, alcolici a parte, fregatene di quello che c'è sulla tavola e mangia e stai in compagnia.
Questo vale con qualunque cosa ti capiti davanti, dal pollo bollito a la pasta fritta!!!
Poi volendo fare i pignoli...ti sei allenato, un piatto di pasta con il pomodoro era perfino poco come cena...ci voleva anche il secondo!!!!
Sono assolutamente concorde con Orange, cerchiamo di non diventare schiavi della dieta. La vita non è solo bodybuilding.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 22-01-2011, 11:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ste cose mi fanno inc....!!!!

Ma devi gareggiare, sei un professionista, vieni pagato per fare BB?

Sei un ragazzo, devi pensare a divertirti, a stare con i tuoi amici.
Se si organizza una serata, alcolici a parte, fregatene di quello che c'è sulla tavola e mangia e stai in compagnia.
Questo vale con qualunque cosa ti capiti davanti, dal pollo bollito a la pasta fritta!!!
Poi volendo fare i pignoli...ti sei allenato, un piatto di pasta con il pomodoro era perfino poco come cena...ci voleva anche il secondo!!!!

Comunque tranquillo, sarà capitato a tutti, a me poi con i problemi che ho avuto....
A maggior ragione ti dico di non fare questi errori, una serata con gli amici non ti rovina la linea, anzi fai più danni con il digiuno.

Poi la misantropia è catabolica

Forza ragazzi una MEGA OLA per orange mai parole furono più sensate........
Mamma mia ragazzi quanti problemi, un conto è se tutte le sere ti "tocca" la cena fuori con gli amici, una cosa è una volta ogni tanto che non può che farti BENE e farti crescere addirittura meglio.......

@Effect: anche se un mio parente si presenta ad un invito a cena e si porta la roba da cucinare, io lo lascio ugualmente in giardino posso capire se ci sono persone con patologie tipo allergia al glutine o latticini e in quel caso è giustificato ma per il resto porca miseria non si può sentire una cosa simile.....................
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 22-01-2011, 11:18 AM


La soddisfazione deve essere stare in compagnia e mangiare quello che mangiano tutti, permettendosi un fisico allenato e non comportarsi come se si fosse malati.

Stare a digiuno dopo un allenamento pur di non mangiare un piatto di pasta al pomodoro non è bodybuilding, non c' entra proprio niente col bodybuilding, è solo ossessione.

Ragazzi occhio che a far la figura degli sfigati ci vuole poco.

Ultima Modifica di Devilman : 22-01-2011 11:22 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 22-01-2011, 11:21 AM


Parole sagge. Con tutto il rispetto per chi lo fa (per carità) ma portarsi il cibo da casa quando ti invitano oltre che da sfigati è da maleducati, come a dire "cucini merda, se mi vuoi mi arrangio io". A meno che, appunto, non risiedano ragioni alimentari (es. celiachia) o altamente sportive (un professionista MA a ridosso della gara) il saltar la cena o portarsi il pasto è una scortesia che non fa altro che accrescere il divario e la ghettizzazione sociale a cui siamo già sottoposti. Come volessimo asserire di non aver niente da spartire con la "umana gente"...
Mi è capitato spesso, le soluzioni son semplici: pizza? La prendo con proteine come se piovesse (tonno o salmone, o bresaola...) e magari ne mangio anche due. Cena? Primo e secondo, pure abbondanti. Non si sa? Mi alleno duro, mangio a casa (pasto liquido, o frullato) e poi faccio pure il bis fuori. Della serie "meglio abbondare che deficiere", siamo sportivi che diamine. E il BB vive di kcal extra, lo prendo come un cheat meal e ci dò dentro, come premio per il buon allenamento e come occasione per stare in compagnia senza paranoie. Se proprio uno le paranoie se le fa può fare un allenamento ad alto volume e fare cardio il giorno dopo, per quel che può servire. Alla fine se righi sempre dritto un solo pasto non conta nulla, anzi aiuta. E te lo dico per esperienza, come ricarica in chetogenica mi son fatto serate al McDonald's (eh sì, proprio l'Anticristo del boddibildi) e non mi lesinavo. Risultato? Un paio di giorni di liquidi extra, entro metà settimana ero come prima, con la differenza della soddisfazione e delle energie di ricarica.

Non complicatevi la vita, ragazzi....Pensate ad allenarvi duro che il resto arriva.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 22-01-2011, 11:36 AM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Se vado a casa di parenti o di amici che conosco bene, non vedo dove sia il problema.
Se sono invitato in amici di amici, o comunque da persone che non conosco, di certo hai ragione tu, e di certo io me ne starò a casa mia ahahahahahaa

non esiste la faccina"mani nei capelli"?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 22-01-2011, 11:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da laroccia Visualizza Messaggio
quante volte vi è capitato di essere invitati a pranzo e/o cena con amici ma cio che si cucinava era non conforme al nostro stile di vita?
a me e capitato (esempio finito di allenarmi ho preso il mio postwo yogurt e pro in polvere e poi son dovuto andare a cena di un mio amico....preparavano pasta col sugo e pomodoro...naturalmente ho rifiutato..restando a digiuno fino alle 11 dove ho preso un bicchiere di latte ...dalle 8 del postwo....poi verso le 2 ho mangiato del parmiggiano...)
queste cose sono deleterie per la crescita dei muscoli??avro subìto qualcosa?

come fare=?
bè ma non capisco cosa ci sia di male nella pasta con il pomodoro,io la alterno un giorno si un giorno non cil riso...

ma spero che stiate scherzando veramente?queste cose non si possono sentire...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-01-2011, 11:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio

Ragazzi occhio che a far la figura degli sfigati ci vuole poco.
vero...
basta non distruggersi di alcol ogni sabato sera e si è già in questa categoria comunque
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 22-01-2011, 11:46 AM


Sono daccordo sul fatto che il portarsi il cibo da casa sia una scortesia e che una volta dentro non bisogna fare gli schizzinosi, anzi... mangiare tutto tranne rare eccezioni come dice yashi così da apprezzare tutto ciò che ci offrono.

Invece io non sono daccordo sul fatto che si debba sgarrare per forza per non sembrare dei "malati"... se mi fanno sgarrare e non l'ho previsto perdo il mio equilibrio psicologico!
E' vero non siamo professionisti ma ognuno vive la passione a modo suo, a me piace viverla così... se sgarro dopo sto male, poi la prossima volta sgarro con più facilità finendo nel circolo vizioso opposto.

x laroccia se hai deciso di viverla in quel modo ovvero senza sgarrare mai e con te stai bene, fregatene degli altri e pensa al tuo obiettivo cerca solo di non esagerare e di mantere un equilibrio che non ti porti all'ossessione paranoica!

Ho detto questo non per andare controcorrente, ma perchè per me il bbing è uno stile di vita diverso da quello che fanno gli altri e a me piace così... perchè se si vuole un fisico fuori dal comune bisogna mangiare fuori dal comune! Di certo non si otterranno grandi risultati andando a fare le cenette con gli amici!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
laroccia laroccia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 449
Data registrazione: Sep 2010
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a laroccia
Predefinito 22-01-2011, 11:58 AM


Quote:
ei un ragazzo, devi pensare a divertirti, a stare con i tuoi amici.
Se si organizza una serata, alcolici a parte, fregatene di quello che c'è sulla tavola e mangia e stai in compagnia.
Questo vale con qualunque cosa ti capiti davanti, dal pollo bollito a la pasta fritta!!!
Poi volendo fare i pignoli...ti sei allenato, un piatto di pasta con il pomodoro era perfino poco come cena...ci voleva anche il secondo!!!!
parole santE!

DOVREI PENSARE DI PIU A DIVERTIRMI SECONDO ME..PERO LA DISCIPLINA E LE REGOLE FERREE DA ME IMPOSTE DIFFICILMENTE RIESCO AD INFRANGERLE...STO SEMPRE LI ATTENTO A TUTTO CIO CHE MANGIO...SBAGLIERO FORSE...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
laroccia laroccia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 449
Data registrazione: Sep 2010
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a laroccia
Predefinito 22-01-2011, 12:03 PM


Quote:
Ho detto questo non per andare controcorrente, ma perchè per me il bbing è uno stile di vita diverso da quello che fanno gli altri e a me piace così... perchè se si vuole un fisico fuori dal comune bisogna mangiare fuori dal comune! Di certo non si otterranno grandi risultati andando a fare le cenette con gli amici!
LA STESSA COSA CHE PENSO IO.....l'ESSERE FUORI DAL COMUNE CHE MI PIACE..!!!=)
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0