Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,234
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-06-2017, 11:31 PM

Ellittica consigli sull'acquisto


Non sono un esperto di ellittiche quindi non saprei cosa consigliarti.
I problemi però sono i medesimi di tutte le macchine per il cardio, quindi che per avere una durata lunga bisogna prendere qualcosa sui livelli dei macchinari delle palestre. Cosa alquanto costosa.
In genere tutto quello che ha prezzi abbordabili, anche con buone caratteristiche, dura meno di quanto si vorrebbe.
L'acquisto va comunque bene se uno le usa di rado, ma se diventa un'attività fissa fatta di frequente rischiano di avere una vita breve.
La cosa più importante però sarebbe capire quanto siano aggiustabili, perché se si guastano ma c'è modo di ripararle può comunque avere un senso. Ad esempio tempo fa quando presi una cyclette faticai a trovarne una "apribile", giusto per poter oliare o fare un minimo di manutenzione a volano, pedivelle, e componenti varie.
In ogni caso oggi se devo pedalare al chiuso uso i rulli, che sono potenzialmente eterni e pedalo sulla mia bicicletta. Spesa contenuta e "mezzo" migliore di qualsiasi cyclette in commercio (non serve avere una bici da corsa né un modello da pro, volendo potresti farlo anche con una city bike).
In linea teorica, se poi andrai veramente a correre, i rulli potrebbero essere una opzione valida. Tanto l'ellittica non è come la corsa (al massimo potresti andare a fare delle camminate veloci, le quali sono senza dubbio più affini), quindi in seguito potresti alternare la corsa a delle pedalate domestiche. Spendi meno e hai anche un ingombro ridotto.


Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0