Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Panda Panda Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Jun 2017
Età: 46
Predefinito Ellittica consigli sull'acquisto - 19-06-2017, 02:56 PM

Ellittica consigli sull'acquisto


Ciao a tutti sono nuovo, cercavo un forum di appassionati che potesse darmi un'opinione/consiglio su l'acquisto di una bici ellittica.

Sto cercando un ellittica "buona".. insomma se faccio un'acquisto vorrei farlo una volta e non dico per sempre.. ma quasi XD

Non vorrei trovarmi insomma con qualcosa che cigola che non si rompe dopo 6 mesi.. buttando quindi qualche centinaio di euro.

Il mio problema è che non ho tutto questo spazio e dovrei poterla riporre dopo l'utilizzo in uno spazio di 1 metro circa...

Informandomi in giro ho letto che la marca kettler è la migliore o tra le migliori... ma andando a vedere tra i modelli non ho trovato qualcosa che si richiudesse per poi esser riposto senza occupare troppo spazio.

Avrei trovato questa... TOORX ERX-700
che si richiude e sta in un metro circa, ma non ho idea se sia una buona marca... considerando il costo vorrei qualche opinione in merito
o qualche suggerimenti su altri modelli se ne conoscete.

Ringrazio in anticipo chiunque risponda

PS se vi chiedete il motivo dell'ellittica è che da quanto ho letto va bene per allenare il fiato, perdere peso, mantenere la muscolatura... senza pesare su articolazioni.
Mi piacerebbe poi andare a correre, ma l'ellittica credo possa darmi una buona mano ad iniziare e a coprire le giornate di pioggia, fornendo un'allenamento abbastanza completo-



Ultima Modifica di Panda : 19-06-2017 02:59 PM.
Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0