Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito sgarro post allenamento - 28-06-2007, 08:19 AM

sgarro post allenamento


fare uno sgarro alla dieta e' meno dannoso se capita entro la finestra anabolica subito dopo che uno ha avuto una lunga e intensa sessione di workout con i pesi e cardio ... si insomma farebbe meno danni rispetto a uno sgarro in altre fascie orarie e momenti della giornata ???

la mia e' una semplice curiosita .... sgarro che potrebbe essere qualsiasi cosa da un biscotto a altri tipi di cibi non proprio da dieta


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-06-2007, 09:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
fare uno sgarro alla dieta e' meno dannoso se capita entro la finestra anabolica subito dopo che uno ha avuto una lunga e intensa sessione di workout con i pesi e cardio ... si insomma farebbe meno danni rispetto a uno sgarro in altre fascie orarie e momenti della giornata ???

la mia e' una semplice curiosita .... sgarro che potrebbe essere qualsiasi cosa da un biscotto a altri tipi di cibi non proprio da dieta

Al contrario sarebbe più dannoso poichè veicoleresti meglio anche i grassi che in un postwo non devono proprio esserci.

Sarà la millesima volta che sento fare domande di questo genere...uno sgarro è uno sgarro,punto e basta!

Se vi va di farlo e potete permettervelo fatelo,viceversa si sta a dieta...tutto il resto sono seghe mentali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 28-06-2007, 10:10 AM


condivido devil, a dieta non esistono sgarri se non programmati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-06-2007, 10:10 AM


boh io e' la prima volta che la faccio e dato che il forum era caduto ...
cmq io pensavo che era meno dannoso invece ... riferito a i carboidrati .. poi a i grassi non ci avevo pensato ma non pensavo che potevano essere addirittura piu dannosi ... veicolare si ma io sapevo che nel post si utilizzavano i nutrienti quindi meno dannosi .. mi ricordo bene che anto diceva che in pre e post i carbo ci possono stare
ora lo so che lui si riferiva a cibi sani .. pero cmq se ci possono stare vuol dire che fanno meno danni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-06-2007, 10:14 AM


cmq lo so se uno sta a dieta .. la mia era una domanda non per sapere se era preferibile sgarrare nel post workout .. pero se succedeva .. volevo sapere se era meno dannosa tutto qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 28-06-2007, 10:23 AM


il fatto è che non deve succedere... se succede per qualsiasi motivo, guarda dritto e magari il giorno dopo una scarica, ma non penso che tu abbia competizioni da affrontare a brevissimo, quindi... poche seghe mentali e guarda avanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-06-2007, 02:45 PM


non faccio gare .. ma in questo periodo ci sto attento ... ho diminuito di molto la mia cuota di carbo .. mangio pulito poco e quasi sempre preciso ... solo che se capita di andare a mangiare fuori per qualche motivo una volta ogni tanto tipo 1 a sett max 2 (cercando che sia 1) mangio sempre bene pero se si va a amngiare una pizza lo faccio .. se poi vado iun un posto dove si puo avere una buona alternativa lo faccio ...
cmq veramente pensavo che prese in post workout certe cose facessero meno male ... post riferito che io cmq mi bevo il mio siero di pro ma magari per caso tipo un invito all'ultimo minuto o altro ti tocca mangiare fuori e mangi entro un ora dalla fine dell'alllenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 28-06-2007, 03:05 PM


poche paranoie mentali...

ps: io manco in off vado fuori a cena 1-2 volte e se vado solo dove c'è mangiare sicuro e pulito ( carne e stop)
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0