FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   sgarro post allenamento (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/473-sgarro-post-allenamento.html)

greatescape 28-06-2007 08:19 AM

sgarro post allenamento
 
fare uno sgarro alla dieta e' meno dannoso se capita entro la finestra anabolica subito dopo che uno ha avuto una lunga e intensa sessione di workout con i pesi e cardio ... si insomma farebbe meno danni rispetto a uno sgarro in altre fascie orarie e momenti della giornata ???

la mia e' una semplice curiosita .... sgarro che potrebbe essere qualsiasi cosa da un biscotto a altri tipi di cibi non proprio da dieta :cool:

Devilman 28-06-2007 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 3292)
fare uno sgarro alla dieta e' meno dannoso se capita entro la finestra anabolica subito dopo che uno ha avuto una lunga e intensa sessione di workout con i pesi e cardio ... si insomma farebbe meno danni rispetto a uno sgarro in altre fascie orarie e momenti della giornata ???

la mia e' una semplice curiosita .... sgarro che potrebbe essere qualsiasi cosa da un biscotto a altri tipi di cibi non proprio da dieta :cool:


Al contrario sarebbe più dannoso poichè veicoleresti meglio anche i grassi che in un postwo non devono proprio esserci.

Sarà la millesima volta che sento fare domande di questo genere...uno sgarro è uno sgarro,punto e basta!

Se vi va di farlo e potete permettervelo fatelo,viceversa si sta a dieta...tutto il resto sono seghe mentali.

Snow 28-06-2007 10:10 AM

condivido devil, a dieta non esistono sgarri se non programmati...

greatescape 28-06-2007 10:10 AM

boh io e' la prima volta che la faccio e dato che il forum era caduto ... :p
cmq io pensavo che era meno dannoso invece ... riferito a i carboidrati .. poi a i grassi non ci avevo pensato ma non pensavo che potevano essere addirittura piu dannosi ... veicolare si ma io sapevo che nel post si utilizzavano i nutrienti quindi meno dannosi .. mi ricordo bene che anto diceva che in pre e post i carbo ci possono stare
ora lo so che lui si riferiva a cibi sani .. pero cmq se ci possono stare vuol dire che fanno meno danni

greatescape 28-06-2007 10:14 AM

cmq lo so se uno sta a dieta .. la mia era una domanda non per sapere se era preferibile sgarrare nel post workout .. pero se succedeva .. volevo sapere se era meno dannosa tutto qui

Snow 28-06-2007 10:23 AM

il fatto è che non deve succedere... se succede per qualsiasi motivo, guarda dritto e magari il giorno dopo una scarica, ma non penso che tu abbia competizioni da affrontare a brevissimo, quindi... poche seghe mentali e guarda avanti

greatescape 28-06-2007 02:45 PM

non faccio gare .. ma in questo periodo ci sto attento ... ho diminuito di molto la mia cuota di carbo .. mangio pulito poco e quasi sempre preciso ... solo che se capita di andare a mangiare fuori per qualche motivo una volta ogni tanto tipo 1 a sett max 2 (cercando che sia 1) mangio sempre bene pero se si va a amngiare una pizza lo faccio .. se poi vado iun un posto dove si puo avere una buona alternativa lo faccio ...
cmq veramente pensavo che prese in post workout certe cose facessero meno male ... post riferito che io cmq mi bevo il mio siero di pro ma magari per caso tipo un invito all'ultimo minuto o altro ti tocca mangiare fuori e mangi entro un ora dalla fine dell'alllenamento

Snow 28-06-2007 03:05 PM

poche paranoie mentali...

ps: io manco in off vado fuori a cena 1-2 volte e se vado solo dove c'è mangiare sicuro e pulito ( carne e stop)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013