Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
[Koala] [Koala] Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Nov 2007
Località: Trezzo Sull'Adda
Invia un messaggio via ICQ a [Koala] Invia un messaggio via MSN a [Koala]
Predefinito Whey - 26-02-2008, 04:04 PM

Whey


Volevo togliermi un dubbio ho letto e straletto centinaia di post,articoli, e chi più ne ha ne metta

ma mi resta un dubbio ho cominciato ad assumere proteine whey a scambio ionico ecc...ecc....ecc.. delle whey insomma....
innanzitutto il primo punto è vanno prese sempre tutti i giorni? anche quelli non di work-out (ora le assumo tutti i giorni tranne la Domenica ....che riposo come detto da non ricordo chi...)
secondo punto ne assuno 40Gr a metà mattina con 200/250ml d'acqua.( ho letto che andrebbe consumata una dose che varia a seconda da chi lo dice da 0,8 Gr/KG peso agli 1,6-2 Gr/KgPeso. ma tenendo conto di anche quelle assunte normalmente dai cibi?)

terzo quale momento è il migliore per assumere le proteine?


ciao ciao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 26-02-2008, 04:43 PM


Parti da un concetto errato, o meglio non hai compreso lo scopo dell'assunzione delle proteine in polvere.

Il loro scopo è quello di permettere di raggiungere la quantità di proteine che è stata stabilita come livello di assunzione giornaliero.

Detto questo la risposta è automatica: userai le proteine quando queste ti servono a raggiungere il livello stabilito e quando è più pratico usarle al posto del cibo tradizionale, per motivi di comodità, di velocità d'assorbimento o altro.
In particolare, nel postwo, è utile poter disporre di fonti rapide di proteine come le whey.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0