Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito Dimagranti - Gonfiore intestinale - 25-02-2008, 05:03 PM

Dimagranti - Gonfiore intestinale


Salve una ragazza mi ha chiesto un consiglio su come eliminare il [b]Gonfiore intestinale e su qualche prodotto dimagrante, ovviamente associato ad una giusta attività fisica. magari usando qualche intergatore alimentare naturale. C'è ne sono in grado di dare qualche aiuto che voi conoscete e che magari vi hanno dato qualche risultato? Grazie.

Io Ho visto questo : Pharmapure ALC Acetyl Carnitina
ACL Acetil Carnitina è un integratore proenergetico a base di acetil carnitina , utile nelle diete a ridotto apporto di tale nutriente, favorisce la perdita di grasso corporeo aumentando il trasporto degli acidi grassi nelle sedi deputate, i mitocondri.

Ingredienti : Acetil Carnitina in compresse da 250mg. l'una pari a 200 mg di L-Carnitina.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-02-2008, 06:15 PM


allora per dimagranti ce ne sono certi formulati anche proprio per donne ... alc meglio prenderla a parte
poi consiglio the verde tarassaco uva ursina in erboristeria
per il gonfiore c'e' il classico carbone ma sei sicuro che non sia intolleranza alimentare
guarda tra quelli autorizzati in italia cosa c'e' ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-02-2008, 07:27 PM


Come ha detto great, il gonfiore può dipendere da un'intolleranza alimentare oltre che da una dieta sporca.

Il carbone vegetale, ed i fermenti lattici, aiutano molto ma curano il sintomo e non sempre la causa.

Come lipolitici ti consiglio prodotti che non contengano stimolanti.
Quindi l'alc, il pepe di caienne(o peperoncino da assumere ai pasti - no in caso di patologie gastrointestinali e vascolari), la forscolina(da coleus forskohli), calcio carbonato(in genere le donne ne sono carenti) e una base di antiossidanti.

Cosa fondamentale, deve fare anche allenamento con i pesi e con gli stessi principi usati per gli uomini, ovvero deve aumentare gradualmente i carichi.

Se ha la cellulite falle provare lo zma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 26-02-2008, 02:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Come ha detto great, il gonfiore può dipendere da un'intolleranza alimentare oltre che da una dieta sporca.

Il carbone vegetale, ed i fermenti lattici, aiutano molto ma curano il sintomo e non sempre la causa.

Come lipolitici ti consiglio prodotti che non contengano stimolanti.
Quindi l'alc, il pepe di caienne(o peperoncino da assumere ai pasti - no in caso di patologie gastrointestinali e vascolari), la forscolina(da coleus forkohli), calcio carbonato(in genere le donne ne sono carenti) e una base di antiossidanti.

Cosa fondamentale, deve fare anche allenamento con i pesi e con gli stessi principi usati per gli uomini, ovvero deve aumentare gradualmente i carichi.

Se ha la cellulite falle provare lo zma
Grazie ad entrambi....Guru che ruolo ha lo ZMA sulla cellulite? inoltre quale intergatore di ALC mi consigli? o altri tra quelli sopra citati?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 26-02-2008, 02:48 PM


quello della san......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-02-2008, 02:56 PM


io ti consiglio alc galenico per i costi ... se no c'e' quello della san alcar sempre in polvere ... se no ids alc che sono caps o anche della now ... l'importante e' che sia alc .... forse sara piu facile prendere le capsule che la polvere anche se il gusto non e' cosi orrido .. io mi sono abituato alla cee liscia
cmq per la cellulite ci sono piante fatte ad hoc bere tanto almeno 3/5 litri di acqua al gg creme e massaggi insieme a attivita aerobica fatta con cardio
mi sono studiato dopo aver aperto il post e anche grazie agli altri suggerimenti che l'allenamento della donna deve essere un po diverso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 26-02-2008, 03:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io ti consiglio alc galenico per i costi ... se no c'e' quello della san alcar sempre in polvere ... se no ids alc che sono caps o anche della now ... l'importante e' che sia alc .... forse sara piu facile prendere le capsule che la polvere anche se il gusto non e' cosi orrido .. io mi sono abituato alla cee liscia
cmq per la cellulite ci sono piante fatte ad hoc bere tanto almeno 3/5 litri di acqua al gg creme e massaggi insieme a attivita aerobica fatta con cardio
mi sono studiato dopo aver aperto il post e anche grazie agli altri suggerimenti che l'allenamento della donna deve essere un po diverso
Ciao Great...dove trovo alc galenico? in capsule quale mi consigli tra ALC, ho dato un'occhiata ho trovato Eurosup ALC Acetil Carnitina e quello che tu hai appena citato Ids Acetyl L-Carnitina quale secondo te è migliore tra i due

Ultima Modifica di piff : 26-02-2008 03:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-02-2008, 03:07 PM


a me non dispiaceva e poi era anche abbastanza solubile .. un po salino
ids lo vendono in italia i dosaggi sono 600 mg a cps anche se loro nella confenzione hanno fatto carnitina 200 e acetilico 400 ... in italia alc al max puo essere in cps da 250
i dosaggi io starei su i 2 gr al gg magari anche 3 se a lei non da fastidio senti guru cmq ... e poi the verde e le altre erbe che ti ho detto
termogenici per donna ci sono ne avevo trovato uno buono come prezzo utilizzo della xicyence guarda se da noi va bene ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 26-02-2008, 03:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
a me non dispiaceva e poi era anche abbastanza solubile .. un po salino
ids lo vendono in italia i dosaggi sono 600 mg a cps anche se loro nella confenzione hanno fatto carnitina 200 e acetilico 400 ... in italia alc al max puo essere in cps da 250
i dosaggi io starei su i 2 gr al gg magari anche 3 se a lei non da fastidio senti guru cmq ... e poi the verde e le altre erbe che ti ho detto
termogenici per donna ci sono ne avevo trovato uno buono come prezzo utilizzo della xicyence guarda se da noi va bene ...
Quindi tra Eurosup e Ids consigli quest'ultimo.....come the verde che mi consigli?

inoltre il miglior termogenico sempre per donne..qual'è ?

Ultima Modifica di piff : 26-02-2008 03:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 26-02-2008, 03:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da piff Visualizza Messaggio
Grazie ad entrambi....Guru che ruolo ha lo ZMA sulla cellulite? inoltre quale intergatore di ALC mi consigli? o altri tra quelli sopra citati?
Funziona da antagonista del calcio e del rame, che sono due fattori importanti per lo sviluppo della cellulite.
Inoltre attenua lo stress, e bisogna considerare che il cortisolo non è certo nostro amico quando vogliamo evitare di ingrassare o sviluppare la cellulite.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 26-02-2008, 03:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Funziona da antagonista del calcio e del rame, che sono due fattori importanti per lo sviluppo della cellulite.
Inoltre attenua lo stress, e bisogna considerare che il cortisolo non è certo nostro amico quando vogliamo evitare di ingrassare o sviluppare la cellulite.
quali sono i dosaggi per una donna ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-02-2008, 03:43 PM


Xyience Seven


animal cuts


il primo non so se si vende in italia il secondo di sicuro si .. vedi se gli da fastidio la caffeina e altro non li prendere prendi uno senza stimolanti ... cmq gia che prende alc e quelle erbe in erboristeria e mangia bene e tutto sta a cavallo ... il termo e' meglio se la dieta non da piu tanti frutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 26-02-2008, 03:47 PM


Cosa ne pensi di questo Great...Fusion Nutrition Sub Q
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-02-2008, 03:56 PM




la casa la conosco vende un buon test booster che si chiama zeus ... cmq gli ingredienti non sono male e' vendibile in italia ... l'unica cosa sono i dosaggi se sono effettivi o bassi ... se guru gli da un occhiata ... la confezione e' da 120 cps ... sono 3 cps da prendere al gg quindi dura 40 gg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 26-02-2008, 04:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da piff Visualizza Messaggio
quali sono i dosaggi per una donna ?
Partirei da mezza dose ma non eslcluderei di arrivare a quella piena, dipende dal tipo di dieta e dalle caratteristiche individuali.
Rispondi Citando
Rispondi

« Whey | Caffé »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0