![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ... non è che le cose siano cambiate molto. Questa settimana ho saltato l'allenamento a pie' pari, anzi, una volta ho provato ma dopo 10 minuti sentivo le vertigini e non riuscivo a stare in sala con gli altri e sono dovuta andare via. Il quadro oggi, oltre a presentare sempre i dolori addominali con i quali convivo in maniera cronica e che se sono acuti non mi permettono nemmeno di stare seduta senza provare dolore, oltre alla diarrea quotidiana, è aggravato da altri fattori: - Sto mangiando meno (media di 1150 kcal/die, e meno male che non mi riesce scendere) e i carboidrati li sto prendendo quasi esclusivamente dalla frutta. - Il caldo mi ha sempre dato problemi, e quest'anno mi sta dando effetti collaterali aumentati. Forse la disidratazione dovuta alla diarrea fa' il suo... non ho mai bevuto tanto, ma fino all'estate scorsa mangiavo il triplo della verdura e forse il doppio della frutta (con più kcal, ma nemmeno troppe in più, ma soprattutto senza grassi per niente, quindi avevo kcal a disposizione che mi giocavo con gli altri macro), perciò mi reidratavo meglio rispetto a quest'anno, anche se sto cercando di bere di più - La stanchezza derivante dall'insonnia e dai ritmi (per me) schiaccianti (parlo delle due cose abbinate) dell'inverno appena trascorso mi sembra che me la stiano facendo pagare tutta insieme L'idea che ho di me stessa è sempre più lontana vs quello che in realtà vedo accadermi ogni giorno, ma quando non ho voglia che di dormire (e manco quello mi riesce!!! Infatti sto in casa a leggere libri o su internet... perché sono sempre sveglia... il cervello non si spegne mai) non posso, come in questi giorni, non assecondare un po' il mio corpo. Tutto questo insieme ad altri fattori che sono OT rispetto al thread generano un umore piuttosto depresso, che non aiuta sicuramente a un rilassamento delle pareti addominali che io ho perennemente contratte in spasmi più o meno tollerabili. |
|
![]() |
Tags: allenamento, dolore |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|