![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#7)
|
|
|
inattivo
|
il problema,se non ti alleni, è fondamentalmente uno solo: che non te lo perdoni. Come tutti credo,ho provato ad allenarmi in condizioni non ottimali, cattive o inpensabili e non ne ho guadagnato niente. Se lo fai per la salute la danneggi, se lo fai per la prestazione la peggiori...puoi appagare i sensi di colpa sul momento ma alla fine paghi,perché ti troveresti sconfitta più avanti. Tu lo sai: io tra una cosa e l'altra sono sempre sotto pressione perché-perché-perché...perché ho le gare,perché ho qualche acciacco MA gli avversari si allenano come bestie e spingono e io rimango al palo...tengo duro,potrò mica mollare? Lavoro sugli acciacchi,che peggiorano e ne portano altri. Siamo ad una gara, posso fermarmi??no! E avanti una volta,due tre....risultato? Alle gare che contano sono sempre fuori,ed ora sono FERMO da 8 giorni e chissà per quanti altri. Posso allenarmi? Probabilmente sì,ma ha finito per angosciarmi,disgustarmi. Non è qui che dovevo arrivare,ma così è stato. Quando ti ostini a fare una cosa contro la tua stessa volontà di ora,nonostante quella fosse la tua volontà di prima,finisci per vivere una vita che non è la tua. Si può resistere,anche per molto,per me tu hai resistito ben oltre l'umana soglia e di questo bisogna dartene atto,ma ormai il tuo corpo ti sta dicendo "basta!" così forte che tapparsi le orecchie non basta più. Quindi capisco che non possa fermarti per la pace interiore che insegui,ma dovresti risolvere i tuoi problemi fisici almeno in buona parte. E perché no, se puoi provare tante altre attività nuove. Ti faccio una domanda,ma devi essere sincera con te stessa: pump ti piace ancora? Ha rappresentato il tuo graal per la costruzione del corpo che sognavi, ti ha riempito la vita nei momenti più bui,ci hai vissuto insieme,ok...ma questo anni fa. Dimenticando tutti i trascorsi,tutta la sua storia nella tua vita,OGGI, pump ti piace? Ci vuole coraggio a rispondere...io ti dirò: ho vissuto per i pesi ma ora come ora non ti saprei rispondere alla stessa domanda. Un abbraccio :-* |
|
|
|
| Tags: allenamento, dolore |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|