All the Truth Member
|

29-03-2011, 09:24 PM
Quote:
Originariamente inviato da fisher
ho dimenticato di dire una cosa... non mangio carne.
Per il pesce spada certo preferisco farlo alla griglia, se ho abbastanza tempo, vedrò di prepararlo prima e poi riscaldarlo al momento.
I bastoncini findus, perchè no? sono così cattivi? Considera che li faccio a forno non fritti. Il problema sono gli ingredienti, al di la della cottura, vendono dei bastoncini di merluzzo o nasello al naturale che sono molto meglio. Ottimi da soli, se ti piace la panatura la fai te in casa con prodotti genuini (ma non tutti i giorni)
La frutta da portare come spuntino, buona idea la includerò sicuramente.
i condimenti sono sempre limone e un cucchiaino di caffè di olio evo, evito il sale. Fai anche un cucchiaio da minestra, mangi pochi grassi
Il pane bianco compro quello mulino bianco arancione (grano duro) oppure marrone (integrale), dalle mie parti i forni non lo fanno.
Troppi ingredienti "indesiderati" nel Mulino Bianco. Cerca prodotti che come ingredienti hanno farina acqua e sale, il resto non dovrebbe esserci.
CMQ ho dimenticato di dire che questaè la dieta che seguo da Lun a Ven, nei giorni in cui ho poco pochissimo tempo in pratica, il fine settimana ovviamente non mangio scatolame o cibi surgelati, o meglio quasi mai.
|
Meglio se certi cibi li limiti nell'arco della setimane, anche perchè comprendo che con scuola o lavoro a volte organizzarsi è difficile. Comunque è questione di abitudini, vedrai che man mano che cambi e ti sistemi vedi riuscirai anche a seguire una dieta migliore.
|
|
|