![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Barrette fatte in casa...Anche la crema di nocciole! ![]() Sembra un'ottima base per la torta per Spike!!!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() riesumo questo post perchè ho trovato una ricetta per fare delle barrette proteiche al cioccolato MOSTRUOSE!!! avete bisogno di: proteine whey al cacao farina d'avena mandorle miele e cacao amaro puro minimo 85% impastate la farina con le whey+ acqua (oppure del latte se volete ma non ho provato quindi non so) e aggiungete le mandorle tritate + miele... fate la formina ( io le ho fatte a forma di dischetti tipo biscotti) e cuocete. sciogliete il cacaco amaro a bagnomaria e colatelo sulla vostra barretta...mettete in frigo,dopo 6-7ore la vostra barretta è pronta e manterrà la sua forma solida anche a temperatura ambiente ![]() per le dosi io ho fatto così: 30gr whey 40gr farina d'avena 30gr cacao amaro 10gr mandorle cucciaio di miele praticamente ha le dosi di macronutrienti di un panino+pollo+mandorle ma è + buono e non avete l'inconveniente di tutti quegli ingredienti spazzatura delle barrette commerciali ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma una volta impastato il tutto, si può evitare di mettere in forno? sempre per la storia delle pro che si denaturano... ![]() In frigo si possono mettere? Quando le tiro fuori mantengono la forma? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |