Quote:
|
Questa conversazione comincia a provocarmi una certa ilarità :D:D:D
penso che orange sappia benissimo com'è una sovracoscia, intendeva dire che come peso è simile al pesce che avevi fatto tu. Io ti do un consiglio, prendi il saccoccio buitoni o star, segui le istruzioni che ci sono scritte sopra e non puoi sbagliare! Per altro viene molto buono e ci sono molte varianti di spezie! (https://www.buitoni.it/prodotti/seco...orni/saccoccio) |
ma se non mi sbaglio vendono solo i saccocci no?
io ne ho mangiato uno veramente buono |
In che senso vendono solo i saccocci?
Il saccoccio consiste in un sacchettino di spezie ed in una busta da forno i cui mettere carne o verdure con le spezie stesse. Se intendevi che lo vendono "senza pollo" hai ragione! Tra l'altro costa anche relativamente poco, 1,25€ |
no eh non arriviamo al saccoccio ve ne prego:eek: preferirei mangiare con beargrill a questo punto:D:D:D
|
Guarda che non è niente male!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io ho fatto una volta il pollo con uno che mi regalarono al supermercato nel periodo di lancio, il risultato non era male, ma nulla che non potessi fare senza. |
orange: Lui ama specificare, quando gli chiesi che tipo di albumi mangiava (freschi o pastorizzati) la risposta è stata
ricavati da uova io amo specificare ma tu non hai saputo leggere quello che ho scritto: @ ile:nei plumacake ho messo 6 albumi, 50 gr di fiocchi di avena,30 gr di noci,30 gocce di tic,poca cannella,una bustina di vanillina,niente burro (post numero 12 del thread http://www.fituncensored.com/forums/...ta-albumi.html ) Se scrivo 6 albumi è perchè ho utilizzato 6 uova, se avessi preso quelli pastorizzati avrei indicato i grammi inoltre quando ho scritto che gli albumi erano ricavati da uova l'utente dert ha capito che mi riferivo a lle uova fresche. Comunque adesso sappiamo che è della amadori, se era dell'aia era tutta un'altra cosa da cucinare |
E' perchè non hai risposto subito così invece di scrivere "albumi ricavati da uova"?:rolleyes:
Poi non ti lamentare, perchè avresti riso anche te di una simile uscita. (comunque manca ancora un po' a carnevale, se scrivi in maniera normale ti capiamo lo stesso, anzi, si capisce meglio) |
all'inizio negli ingredienti ho scritto 6 albumi, è ovvio che sono albumi ricavati da uova fresche.
se avessi usato i brick o le bottiglie l'avrei detto quando hai chiesto da dove venivano sti albumi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 PM. |