![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spezzatino di pollo infernoil celery fa bene fidati |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora incomincio a mangiarlo...anche perchè finchè non trovo una ragazza non so che farmene ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anche io allora... finché non trovo un uomo ho il sedano. God cosa ho scrittooooo Meno male non si parlava di cetrioli... la donazione del sangue mi ha dato alla testa ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Vedi Liborio... noi siciliano, gente enogastronomicamente molto evoluta, abbiamo fatto un- arte della cucina! La nostra rosticceria non e' il tramezzino ![]() ![]() ![]() Noi abbiamo il calzone, il rollo, l' arancina, il crostino, la mattonella, il pizzotto, la pizzetta, la ravazzata, lo spiedino, la rizzuola e la rizzuola, ( ma l' elenco non si ferma qui potrei continuare per ore ) ![]() L' Iris che prende il nome, non lo direste mai eh?, dalla famosa opera di Pietro Mascagni, e un dolce dalla morbida pasta simile ad una briosce che può essere fritta o infornata e che al suo interno contiene un ripieno di crema di ricotta e scaglie di ciccolata fondete. Infine il tutto viene spolverato da zucchero a velo e cannella. Il nirvana delle papille gustative ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() iris? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ci son due versioni dolce(con ricotta) e salata(ragu' e pisellini) è na bumma!!! Pasta di spincia fritta nall'ogghio o strutto cunzata cu capuliato, pisellini e saissa, acchiumma no stomaco pi na simana! XD Tradotto(dialetto trapanese 100km da Palermo): E' una bomba!!! Pasta di spinci(impasto di farina fritta)nell'olio o strutto, farcita con trito di carne, pisellini e salsa, ti rimane nello stomaco per una settimana!(difficile digestione) ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come promesso ecco le foto, purtroppo però proprio prima di iniziare a cucinare mi sono accorto di non aver più carne di pollo ![]() ![]() https://www.dropbox.com/revisions/Ph...nferno%202.jpg https://www.dropbox.com/revisions/Ph...%27inferno.jpg Tananaaaa ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I link chiedono il log in ![]() Quando sei partito con "non avevo il pollo" credevo che avevi mangiato solo il contorno piccante ![]() Però (quando vedrò le foto) credo renda lo stesso l'idea. Comunque è una bella idea quella di postare le foto oltre che alle ricette....si convincerebbero anche i più scettici su strane proposte ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Accidenti ![]() Così teoricamente dovrebbero vedere tutti le foto: https://dl-web.dropbox.com/get/Photo...4ccd44&sjid=15 https://dl-web.dropbox.com/get/Photo...ee3aba&sjid=12 Edit: ora che guardo le foto i piatti di colore bianco e blu danno un'idea fredda e sminuiscono l'effetto "inferno" del piatto eheh. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahh ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è meglio che non venga giù, a meno che non debba prender dei kg...mi è venuta fame solo a sentirli nominare ( e la metà non so nemmeno cosa sono ![]() ![]() |
|
![]() |